Oroscopo del 26 settembre 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 26 settembre 2014

Oroscopo del 26 settembre 2014

| giovedì 25 Settembre 2014 - 15:25

ARIETE

A risentire della opposizione del Sole sarà il vostro rapporto sentimentale e le relazioni con la gente con la quale non andrete tanto d’accordo. Peraltro anche Mercurio non vi aiuta a riflettere, anzi vi spingerà al contrasto e alla polemica. Molto buono il campo erotico con Giove che reclama continue intimità: accontentatelo e vi sentirete più calmi e riflessivi.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Sarà il mondo del lavoro che occuperà la vostra mente, sarà in quel mondo che metterete tutta la vostra energia, sarà anche la cura di voi stessi su cui porre l’attenzione. La Luna oggi avversa non vi aiuta nelle relazioni sentimentali, la scontrosità può indurire il vostro comportamento e i rapporti con gli altri un po’ tesi possono far nascere polemiche.

Leggi la previsione settimanale

GEMELLI

Giove e il Sole sono dalla vostra parte, il primo a darvi l’energia per sviluppare le vostre capacità con la parola e muovervi su più campi con disinvoltura, il secondo per darvi la forza di amare e di recuperare un rapporto in bilico. Utilizzate la vostra dialettica e faciliterete il vostro compito. Nei rapporti con la gente non siate nervosi, Marte vi spinge a incavolarvi e Mercurio a pensare.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

Cercate di essere meno ansiosi e più riflessivi, il Sole e Mercurio non vi aiutano a forzare con vostro corpo e con il vostro pensiero. La Luna è con voi, avrete tanta necessità di tenerezze e attenzioni da parte del vostro partner. Non discutete troppo in famiglia e non abusate nel cibo e con le bevande alcoliche.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Con Venere nel campo economico potrete incrementare la cassa e portare a buon fine un affare immobiliare che riguarda la vostra casa. Dotati di una buona dialettica e di grande fervore nel parlare, sarete il leader nelle discussioni in cui potete parlare di tutto, dalle auto ai libri, dai viaggi agli scherzi fra amici. La sessualità occuperà gran parte dei vostri pensieri.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

La posizione del Sole vi farà interessare della vostra casa, della cura delle piante e delle spese da affrontare. Sarete un po’ più critici del solito cercando di mettere il dito sugli argomenti più difficili che riguardano gli affari e l’acquisto di una nuova auto. Venere è con voi, utilizzate la vostra simpatia per realizzare i vostri progetti.

 Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Con la forza fisica che il Sole vi dà, oggi potete con energia affrontare con i vostri colleghi e lo stesso datore di lavoro le nuove idee che avete partorito. Affronterete problemi economici con serenità e disinvoltura. Qualche improvvisa decisione nel campo sentimentale sia essa di convivenza o di crisi.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

La Luna è nel vostro segno, il progetto che avevate in mente può subire una impennata di realizzazione ma state attenti a non prendere abbagli. Lavori in casa per rottura di qualche elettrodomestico. Buoni rapporti con amici e nuove amicizie sentimentali.

Leggi la previsione settimanale 

SAGITTARIO

Siate ponderati nelle scelte che oggi vi si presentano. La forza dirompente di Marte può farvi prendere decisioni di cui potete pentirvi successivamente. Molte discussioni fra gli amici in merito a delle idee che volete portare avanti. Cercate di non mangiar troppo per non appesantire il fegato.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Sia il Sole che Mercurio non vi sono alleati oggi. Avvertirete un calo fisico e una mediocre capacità di concentrazione del pensiero. Il pianeta vostro amico è Venere che vi darà fascino e capacità di superare le difficoltà della giornata. Alcune difficoltà di lieve entità vi renderanno nervosi con punte di irascibilità.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

Molto buona la giornata col Sole che vi darà energia e Mercurio che vi aguzzerà l’ingegno. Sarete impegnati nel riprendere i contatti con amici lontani con cui vi intratterrete a corrispondere attraverso internet o altri strumenti informatici. L’opposizione di Giove può compromettere il vostro legame affettivo.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

È una giornata senza alti né bassi. Il Sole non forma alcun aspetto, il fisico quindi, resterà immune da stanchezza, buona la Luna che vi incoraggerà a prendere contatti con familiari lontani. Qualche progetto che pensavate di realizzare oggi sarà meglio rimandarlo a tempi migliori. Bene la salute, Giove vi farà riprendere da malesseri precedenti.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820