Categorie: TV

Cuochi e fiamme, la nuova stagione inizia il 13 ottobre: tutte le novità

Il momento atteso dai fan di Cuochi e fiamme è arrivato: La7D ha mandato in onda il promo della nuova stagione dello show culinario. Le nuove puntate andranno in onda a partire dal 13 ottobre su La7D, dal lunedì al venerdì.

Lo chef conduttore Simone Rugiati fa venire “l’acquolina in bocca” ai fan pubblicando qualche foto dagli studi di registrazione. Tantissimi concorrenti e una divisa tutta nuova per Simone: nera, con il logo di Cuochi e fiamme in rosso. Lo chef spiazza tutti con una news: nella nuova edizione cucinerà anche lui!

>COME PARTECIPARE ALLA TRASMISSIONE

Ma la novità più attesa è solo una: chi farà parte della giuria? Dal promo il mistero si infittisce. Rugiati annuncia: “Giuria tutta nuova”, ma la sensazione è che abbiamo preso qualcuno che “somigli” vagamente ai tre giudici storici, Fiammetta Fadda, Riccardo Rossi e Chiara Maci.

Il promo vuole “ingannare” i fan, con il ritorno a sorpresa dei 3, o ci saranno davvero dei nuovi giurati? Bisognerà attendere il 13 ottobre per scoprire il tutto. Ma i fan su Facebook impazziscono: “Rivogliamo Riccardo Rossi!”, “Non vediamo l’ora!”, “Conosco le repliche a memoria”. La sensazione è che comunque vada la prima sarà un successo. E Simone annuncia…

Alessia Bellomo

Visualizza Commenti

  • NON PUò MANCARE FIAMMETTA FADDA COMPETENTE, SIMPATICA E SCHIC. E' SEMPLICEMENTE FANTASTICA! DA' ALLA TRASMISSIONE UN TOCCO DI CLASSE E DI SOSTANZA.
    RICCARDO ROSSI... E' ESSENZIALE!
    CHIARA MACI E' MOLTO CARINA E GARBATA. ANCHE LEI E' ASSOLUTAMENTE OK!

    .... LORO SOSTITUTI???? NON CE NE SONO!
    CIAO ANTO

  • MENTRE SCRIVO STO GUARDANDO UNA REPLICA DI CUOCHI E FIAMME.CHIARA RICCARDO E FIAMMETTA FOR EVER.CARTA CHE VINCE NON SI CAMBIA E LORO SONO UNA DELLE CARTE VINCENTI INSIEME A SIMONE.A FARE MOLTA SIMPATIA è ANCHE LA DIFFERENZA TRA I TRE GIURATI,PER QUESTO SONO FORTISSIMI INSIEME.

  • Non posso credere che veramente la giuria è TOTALMENTE CAMBIATA!! ...e il nostro MITICO Riccardo Rossi??? Non avete neanche idea di ciò che scatenerete tra i fan dei MITICI precedenti giudici di "Cuochi e Fiamme" (senza nulla togliere ai nuovi arrivati) ma basterà poco tempo e si scatenerà una vera rivoluzone!!!!

  • Ho visto alcune puntate con i nuovi giudici.. "l'avvocato" non si può sentire, presuntuosa, altezzosa, troppo sofisticata nel senso negativo.. Forse si potrebbe salvare la "pseudo Chiara Maci" ma è un personaggio qualunche, nulla a che fare con la personalità di Chiara! e poi chè dire.. manca il grande personaggio di Riccardo Rossi!! Non vi ricordate che si era scatenata una bufera per quei pochi giorni che si era assentato per motivi di altro genere di lavoro??! E poi non vedo neanche più tanti commenti.. forse non ne vale neanche la pena!!

Condividi
Pubblicato da
Alessia Bellomo
Tags: 13 ottobre la 7 da che ora cuochi e fiammea che ora nuova stagione cuochi e fiammec'è fiammetta faddachi sono i nuovi giudicichi sono i nuovi giuratichi sono nuovi giudici cuochi e fiammechiara maci sarà a cuochi e fiammecome partecipare a cuochi e fiammecuochi e fiammecuochi e fiamme 13 ottobre alle 20cuochi e fiamme chiara maci non c'ècuochi e fiamme come parteciparecuochi e fiamme nuova giuriacuochi e fiamme riccardo rossi non c'ècuochi e fiamme su la7dgiuria cuochi e fiammela7dnon c'è fiammetta faddanuova giurianuova giuria cuochi e fiammenuova stagione cuochi e fiammenuove puntate di cuochi e fiammepalinsesto la7dpromo cuochi e fiammepubblicità cuochi e fiammequando iniziaquando inizia cuochi e fiammequando inizia la nuova stagione di cuochi e fiammereplice cuochi e fiammericcardo rossi sarà a cuochi e fiamma