Oroscopo del 30 settembre 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 30 settembre 2014

Oroscopo del 30 settembre 2014

| lunedì 29 Settembre 2014 - 16:14

ARIETE

Il Sole è sempre contrario al vostro segno, le energie fisiche sono blande ma vi sarà di grande aiuto Marte che eroga una forza di volontà da farvi superare la stanchezza e allacciare rapporti economici con paesi lontani. Anche la Luna fino a tardo pomeriggio creerà un buon equilibrio psicofisico. Il sesso è sempre presente e richiede una collaborazione del vostro partner per frenare il vostro impeto.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Energie rivolte alla cura dei vostri malesseri e alla costanza nel lavoro. Dovrete applicarvi con maggiore impegno nelle relazioni con la gente in quanto sia Mercurio (intelligenza) che Saturno (pianeta delle difficoltà) sostano nel settore in opposizione nei rapporti interpersonali e in quelli coniugali o sentimentali.

Leggi la previsione settimanale 

GEMELLI

Ancora una giornata movimentata con possibili errori nella fretta di concludere diverse commissioni e in particolare quelle legate a questioni legali. Il Sole è dalla vostra parte, vi darà le energie adatte a superare la stanchezza e mantenervi in forma soprattutto nei rapporti erotici. Mercurio e Saturno nel settore del lavoro vi daranno la lucidità per portare a termine il lavoro assegnatovi.

Leggi la previsione settimanale 

CANCRO

Con il Sole in dissonanza le energie si affievoliscono, avrete un gran da fare con il lavoro che la forza di Marte spinge fino alla fatica estenuante. Molto buono il ragionamento che diviene acuto e incisivo. Poco amore di quello passionale ma in compenso tanta maturità nel vostro rapporto sentimentale. Buona la cassa.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Una discreta giornata in cui fra le energie solari e l’emozionante presenza della Luna potrete il sesso rappresenta l’ossessione della giornata. Ebbene date sfogo all’esuberanza ma ricordate che il pensiero non è fra i più brillanti, manca la concentrazione e allora erotismo a volontà, in questo caso la concentrazione conta ben poco.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

Venere protegge i nati dell’ultima decade, ma fate presto perché domani è un altro giorno, diverso e meno passionale. Avrete da discutere di affari  e di abbigliamento e arredamento della casa. Avrete una accattivante parlantina e capacità di convincimento che se siete nel commercio vi sarà di grande utilità.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Col Sole e Giove in allegra posizione, la giornata sarà tranquilla. Venere vi aiuta negli affari e nell’incrementare la cassa. L’energia di Marte favorirà chi si interessa di editoria o di scrittura e giornalismo. Giove favorisce il rinnovamento delle idee e l’aiuto quasi incondizionato degli amici. Mantenete la calma nel rapporto coniugale.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

Con Mercurio nel vostro segno la vostra spigolosità nel linguaggio raggiunge punte di pignoleria che se da un lato scavano fino al fondo può dar fastidio a chi ha necessità di far fretta e concludere. Qualche spesa in più del previsto. Improvvise emicranie e mal di denti, possono guastare la giornata.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

Se non fosse per la presenza di Saturno che ancora smorza l’intero entusiasmo e ottimismo di Giove la giornata potrebbe essere ottima. E in parte lo sarà con la Luna che accelera i sentimenti e Marte che vi dà energia prorompente. Giove favorisce i rapporti con l’estero e i viaggi. Per le donne qualche gravidanza non prevista.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

È ancora una giornata poco brillante. I vostri propositi non raggiungono il vertice che vi aspettavate, i progetti sembrano bloccati. Eppure la presenza di Nettuno vi darà quella intuizione che non vi aspettavate nella vostra attività lavorativa. L’amore illumina i nati dal 15 al 20 gennaio, risulta spento per gli altri.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

È una bella giornata, fresca e piacevole, sia il Sole che Venere contribuiscono a farvi sorridere di serenità e desiderio di amore. L’opposizione di Giove può guastare i rapporti coniugali ma Venere penserà a rimediare e farvi trascorrere una giornata fra amici e conversazione. I progetti stentano a decollare ma ancora per poco.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

Un ottimo intuito potrà risolvere problemi di lavoro che supportati dall’ottima presenza di Giove vi aiuteranno a riprendere la buona posizione nell’ambito della vostra attività. Buone possibilità economiche e desiderio di intimità col vostro partner. Avrete la possibilità di corrispondere con parenti lontani.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820