Squadra Antimafia 6, le anticipazioni della quarta puntata

di Rosy Buttafuoco

» TV » Squadra Antimafia 6, le anticipazioni della quarta puntata

Squadra Antimafia 6, le anticipazioni della quarta puntata

| lunedì 29 Settembre 2014 - 17:21

Nuovo appuntamento stasera su Canale 5 con la fiction “Squadra Antimafia 6”. Nella terza puntata il cattivissimo e soprattutto, più vivo che mai, De Silva, ha maltrattato la povera Rosy Abate fingendosi medico e decidendo ci praticarle l’elettroshock con il solo scopo di farle tornare alla memoria qualche particolare che lo aiuti a rintracciare Arcieri.

De Silva, non avendo ottenuto niente, decide nella quarta puntata che andrà in onda il 29 settembre 2014 di rapire la povera Rosy e di portarla nel posto dove è stato ucciso suo figlio. Calcaterra riesce ad intervenire, troppo tardi per prendere De Silva ma in tempo per salvare Rosy che distrutta dal dolore chiede al commissario di entrare in convento.

> GUARDA LE FOTO DELLA QUARTA PUNTATA <

Ma prima riesce a dare agli uomini della Duomo qualche informazioni che può tornare utile per stringere il cerchio intorno a Crisalide. Ma le stesse cose le aveva dette anche a De Silva quindi il fattore tempo sarà ancora una volta determinante. Arcieri riuscirà ad essere collaborativo con Calcaterra & Co.?

Nel frattempo il vice questore Lara avvisa la sorella Veronica che è in pericolo di vita da quando la famiglia Ragno è stata sostituita dai Rizzo nell’alleanza con De Silva e Crisalide e le chiede di costituirsi, ma la Colombo si dà alla latitanza insieme a Ettore e Saro Ragno.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820