Oroscopo dell’1 ottobre 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo dell’1 ottobre 2014

Oroscopo dell’1 ottobre 2014

| martedì 30 Settembre 2014 - 15:41

ARIETE

Oggi oltre alla opposizione del Sole avrete anche Venere che può disturbare i rapporti sentimentali. La Luna può innervosirvi nelle vostre aspirazioni bloccando quanto avevate pensato di realizzare in questa giornata. Avete comunque Giove che cercherà di appianare i contrasti trasformando il vostro malumore in piaceri sotto le lenzuola.

Leggi la previsione settimanale

TORO

È una giornata da dedicare quasi esclusivamente alla vostra attività lavorativa. Sia il Sole che Venere vi daranno le energie per allontanare i malesseri fisici e le difficoltà con colleghi e lo stesso datore di lavoro. qualche tensione nell’ambito familiare per vostra superficialità nell’affrontare discussioni con i figli.

Leggi la previsione settimanale 

GEMELLI

A parte il nervosismo che può comportare l’opposizione di Marte, la giornata si presenta buona, oltre alla benefica presenza del Sole avrete anche Venere che entra nel settore della sessualità e del piacere oltre ad una particolare attrazione verso i bambini e il gioco sia quello fisico che quello legato alla fortuna con le carte.

Leggi la previsione settimanale 

CANCRO

Il pensiero è fulgido e molto incisivo. Mancano le energie sufficienti a sostenere lo stress quotidiano. Anche in amore Venere in dissonanza può comportare qualche malinteso nelle coppie giovani o appena formatesi. Discutete e polemizzate meno per trascorrere questa giornata in serenità.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Con la presenza del Sole e di Marte in ottimo aspetto la giornata si presenta movimentata; vi sentirete in grado di affrontare le discussioni con garbo e determinazione, sicuri di affrontare qualunque argomento e di uscirne vittoriosi. Qualche incertezza nella vostra attività lavorativa in quanto la Luna non vi è favorevole. Sempre il sesso in prima linea.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

Molto buona la posizione lunare, vi darà la fantasia per argomentare e spiegare con facilità le caratteristiche dei prodotti di cui vi occupate. Venere porta denaro o benessere in casa di cui vi occuperete con amore per renderla più accogliente, con fiori e piante. In amore non sognate troppo, date tenerezza al vostro partner.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Oggi oltre al Sole avete anche Venere nel vostro segno, è una giornata di gioia e di passione. La Luna non è molto sorridente può comportare qualche malumore in famiglia ma trattasi di influenza passeggera. La presenza di Giove sviluppa una quantità di idee molto interessante per la vostra attività lavorativa.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

Avrete da spendere per la casa. L’acutezza del vostro pensiero vi farà scegliere il miglior prodotto a prezzo modesto. I vostri progetti per adesso vanno a rilento, la posizione di Giove non agevola la loro realizzazione. Sarete prudenti a non tentare la sorte, la vostra razionalità vi farà procedere con i piedi di piombo.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

Gli amici saranno quelli che vi troverete oggi. Parlerete a lungo e farete grandi progetti di viaggi anche per nuove conquiste amorose. Avrete energie da spendere a profusione, passerete la giornata ad organizzare una nuova sistemazione della vostra abitazione. Qualcosa non va per il verso giusto, Saturno ancora dissonante ma Giove a vostro favore bilancerà il bilancio della giornata.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Oggi malgrado le storture energetiche e amorose avrete la Luna che sosta nel vostro segno, vi metterà di buon umore malgrado le difficoltà fisiche e sentimentali. Alcuni paletti rallentano i vostri progetti, dovete attendere ed aver pazienza. Evitate i colpi d’aria ed il fumo, i vostri polmoni hanno bisogno di aria pulita.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

Qualcosa vi obbligherà a badare a qualcuno della vostra famiglia che non attraversa un buon periodo, ma avete l’energia del Sole e la bella presenza di Venere che vi darà l’amore per e l’affettuosità per fare del bene. Siate più precisi nelle spese da affrontare non confondetevi: fate un bilancio delle entrate e delle uscite e sappiatevi regolare.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

Con oggi finisce l’opposizione di Venere, l’amore respira prende fiato e trova la strada per rifarsi delle batoste dei giorni passati. Il Sole non vi disturba e la Luna vi darà il piacere di ritrovare le amicizie per trascorrere questo mercoledì in compagnia per chiacchierare o fare del leggero gossip fra di voi.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820