Oroscopo del 2 ottobre 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 2 ottobre 2014

Oroscopo del 2 ottobre 2014

| mercoledì 01 Ottobre 2014 - 14:00

ARIETE

Il Sole può fiaccare i nati della prima decade, è un indebolimento leggero poiché Marte in ottimo aspetto vi darà una forza di volontà che supera il momento disagio fisico. Giove favorisce i flirt e le compagnie in cui potete pescare un partner che fa per voi. Soltanto la Luna scoraggia i progetti ma soltanto fino al tardo pomeriggio. La notte sarà piacevole e ricca di suspense.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Avrete modo di godere di buoni auspici fino al pomeriggio con la Luna favorevole, in serata cambierete umore e vi sentirete soli. Andrà bene il vostro lavoro che unitamente alle energie solari potrà contare anche su quelle di Venere sia per apparire più cordiali che per superare qualche malessere che in questi giorni vi ha tormentato.

Leggi la previsione settimanale 

GEMELLI

Buone energie e fascino per i sempre fanciullini Gemelli, sarete magari un po’ scontrosi per l’opposizione di Marte ma questo vale unicamente nell’ambito coniugale. La bella presenza di Giove esalterà la vostra parlantina, con battute e spiritosaggini che allieteranno gli amici e gli stessi parenti.

Leggi la previsione settimanale 

CANCRO

Non è una giornata gioiosa, l’avversità solare e l’opposizione della Luna vi renderà scorbutici e scontrosi. Avrete un ottimo pensiero, Mercurio vi scioglierà la lingua ma siate cauti ad essere troppo pungenti. Anche Venere, il pianeta dell’amore, vi gira le spalle, è un giorno in cui farete bene a starvene in silenzio.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Ottime energie sia solari che per l’influsso di Marte che presente da giorni nel settore della sessualità vi renderà sempre pronti a nuovi e trasgressivi piaceri. Il pensiero è invece contorto, non segue una linea logica, è più di istinto che di cervello. Farete bene a seguire la via del letto dove potete dare esibizione della vostra sensualità.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

La Luna sarà con voi fino a sera. Sarete sereni e pronti al dialogo con meno senso critico e più comprensione verso gli altri. L’argomento che più frulla nella vostra testa sarà quello economico e unitamente alle energie di Marte potranno comportare discussioni e continui rendiconto delle spese da affrontare in famiglia.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Una bella giornata guastata dalla dissonanza della Luna, ma poco importa poiché nel tardo pomeriggio vi sarà favorevole. Per il resto una giornata in cui vi sentirete in forma fisica e sentimentale. Il Sole vi ritempra e Venere smuove gli ormoni per prestazioni vigorose e nello steso tempo di gran classe.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

Potreste avvertire un atteggiamento di chiusura verso il prossimo, preferite starvene a pensare e isolarvi, del resto con l’ottima posizione di Mercurio avrete da formulare dei programmi per il futuro in cui calcolerete tutti i particolari per la loro riuscita. Oggi qualche spesa in più e qualche problema in casa.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

Una energica sferzata di energia vi farà sentire in gran forma, sarete ottimisti e penserete al futuro con più serenità. Sono favoriti gli studi anche complicati e le amicizie in cui potrete trovare qualche partner che fa al caso vostro. È vero c’è sempre Saturno che scoccia, ma supererete con ottimismo questo periodo che dura da tempo.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Oggi è una giornata in cui la Luna vi darà tanta fantasia e tanto equilibrio interno. Pur non godendo di grandi energie, passerete la giornata a scrivere magari con qualche sforzo poiché Mercurio non porta grande concentrazione anzi tende a distrarvi con pause che si alterneranno continuamente. I progetti sono in stand bay.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

Il cielo in buona parte è a vostro favore, sono buone le energie, molto buono l’amore e abbastanza vivace la voglia di conversare direttamente e al telefono o in internet. Qualche diverbio con amici può farvi innervosire ma nel complesso la giornata andrà bene. Saturno non vi è amico affrontate il suo gelido influsso col sorriso.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

Passata la tempesta di Venere contraria, oggi dovete dedicarvi al lavoro, sia che lo abbiate che se lo cercate. Giove è in buona posizione per essere soddisfatti della vostra attività. Qualche contrasto lo potete avere con i superiori che non approvano alcune vostre scelte per dare una migliore sistemazione all’attività lavorativa.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820