Oroscopo del 6 ottobre 2014

di Redazione

» Oroscopo » Oroscopo del 6 ottobre 2014

Oroscopo del 6 ottobre 2014

| venerdì 03 Ottobre 2014 - 11:03

ARIETE

La ridotta energia del Sole avrà qualche ripercussione nel rapporto con la gente e nell’ambito coniugale, con poca voglia di affrontare i problemi sentimentali che nei giorni passati hanno creato delle freddezze; Venere infatti è anche opposta come il Sole al vostro segno. I desideri sessuali sono sempre svegli per portare armonia e dimenticare le controversie.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Saranno ottime le risorse fisiche nell’ambito lavorativo, lavorerete con grande entusiasmo e ottimismo, sia il Sole che Venere vi daranno una gran voglia di produrre di più utilizzando la simpatia e il garbo con i clienti malgrado la dissonanza della Luna che di fondo non vi rende abbastanza sereni.

Leggi la previsione settimanale 

GEMELLI

È un periodo in cui c’è contraddizione fra la presenza di Marte che porta scompiglia fra le coppie e la presenza congiunta del Sole e della Luna nella sfera sessuale. Da un lato siete pronti a litigare dall’altro il desiderio erotico frena la rabbia e addolcisce i rapporti con il vostro partner. Giove protegge i viaggi e la conversazione che sarà elegante e furbastra nello stesso tempo.

Leggi la previsione settimanale 

CANCRO

Né il Sole né la Luna sono favorevoli, il primo stimola le divergenze con la famiglia di origine (il padre in particolare) l’altra può ritardare qualche entrata. Molto buono il pensiero che è acuto e profondo soprattutto con i nati della prima decade. Il lavoro è frenetico, Marte chiede movimento e anche attenzione all’alimentazione per non gravare sul fegato.

Leggi la previsione settimanale 

LEONE

Buone le condizioni generali, sia il Sole che Marte sono in ottimo aspetto. La Luna si oppone e le unioni possono subire delle incomprensioni. Le forze di Marte si riverseranno sulla sfera erotica con eccesso nella soddisfazione del piacere sessuale. Qualche fastidio ai piedi può disturbare il movimento.

Leggi la previsione settimanale 

VERGINE

Una giornata che vedrà gran movimento nella vostra casa di origine. Il Sole e Venere promettono buoni affari commerciali con una eloquenza che conquisterà i vostri clienti. siete protetti da Giove che in qualunque evenienza apparentemente negativa la trasformerà in benefici o vi salverà da pericoli incombenti.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Con il Sole e la Luna in ottimo aspetto apparirete energici e volitivi. Mercurio vi darà l’intelligenza sottile e profonda per discutere di affari immobiliari e di investimento. In amore Venere è con voi, la vostra simpatia attirerà la gente che vi sta attorno e in particolare chi vi sta a cuore. Fate attenzione negli spostamenti con i mezzi di trasporto.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

Con Mercurio nel vostro segno, l’intelligenza si farà più intrigante e pronta a scavare nel profondo prima di assumervi le responsabilità. Statevene in disparte e studiate con particolare attenzione i progetti che avete sottomano ma non prendete decisioni se prima non ne analizzate ogni aspetto. Molto delicato e coccolone il vostro rapporto amoroso.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

Il rapporto cogli amici sarà fondamentale in questa giornata. Vi darete da fare per eliminare qualche dissapore che si è creato affinché la serenità ritorni come un tempo. Sarete molto energici nello svolgimento della vostra attività lavorativa e sbrigherete una serie di lavori che in genere richiedono molto tempo.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Con Marte che intralcia il vostro operato e il Sole e la Luna in dissonanza col vostro segno, questa giornata si presenta un po’ pesante. La Luna tuttavia vi darà la fantasia nello scrivere e nella conclusione di affari. Qualche discussione riguarderà parenti lontani che stanno mettendo a dura prova i vostri nervi.

Leggi la previsione settimanale 

ACQUARIO

Con il Sole e Venere in buon aspetto, gli affari di cuore possono trovare una soluzione stabile e piacevole. Avete sempre Saturno che vi è contrario per cui le posizioni favorevoli degli altri pianeti saranno in lotta con il gelido Saturno. Ne verrà fuori una giornata contraddittoria in cui avrete da ponderare le opportunità del presente.

Leggi la previsione settimanale 

PESCI

Con la Luna nel vostro segno, la giornata apparirà contornata di immaginazioni di intuito e di sogni. Molto buono il lavoro che Giove esalta e protegge; avrete grandi soddisfazioni e riconoscimenti per la serietà e la solidarietà verso i colleghi o se lavorate in ambienti ospedalieri per la cura che prestate ai pazienti.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820