Oroscopo del 7 ottobre 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 7 ottobre 2014

Oroscopo del 7 ottobre 2014

| lunedì 06 Ottobre 2014 - 13:55

ARIETE

Una giornata che farà annoiare i nati della seconda decade per poca energia solare ma che li risveglia dalla forza di Marte che interesserà il loro rapporto con i viaggi e con il commercio estero. L’ottimismo comunque non mancherà poiché Giove pur con l’opposizione di Venere muoverà gli istinti verso la sessualità meno romantica.

Leggi la previsione settimanale

TORO

La Luna vi darà più comprensione verso gli amici che frequentate. Il pensiero è irrequieto e non trova la giusta lucidità per mettere a fuoco i vostri e gli altrui ragionamenti. Il Sole e Venere proteggono il vostro lavoro e vi sostengono a superare qualche malessere tiroideo. Qualche uscita prevista vi metterà a posto con le pendenze fiscali. Problemi coi genitori.

Leggi la previsione settimanale 

GEMELLI

La Luna vi mette di malumore, i vostri propositi non riescono come vorreste. Buone le forze fisiche e buono anche l’amore di cui avvertirete una gran voglia di sfogare gli impulsi erotici. Giove vi protegge nei viaggi e nella scrittura, potete conversare con amabilità e concludere affari che anche se non di gran valore incrementano la cassa.

Leggi la previsione settimanale 

CANCRO

Il Sole e Venere ostacolano la vitalità e la pace quotidiana. Molto bella la Luna che dal segno dei Pesci vi metterà in contatto con persone o amici lontani. Molta energia nel campo lavorativo e qualche disturbo alimentare che può disturbare il fegato. Preparatevi agli incassi o ad abbellire la vostra abitazione.

Leggi la previsione settimanale 

LEONE

Buone energie fisiche; ottimismo e buon umore non mancheranno ma dovete ragionare con più freddezza, Mercurio vi confonde le idee e sarete presi da presunzione nel giudicare gli altri. Marte è sempre presente nel campo della sessualità, datevi da fare sfruttando il momento favorevole. Evitate le discussioni in famiglia siate più indulgenti e comprensivi.

Leggi la previsione settimanale 

VERGINE

Fisicamente vi sentirete meno in forma, come se foste oberati da problemi economici. Comunque avete Venere che protegge le finanze e la casa. L’opposizione della Luna può avere qualche ripercussione nell’ambito coniugale e nelle relazioni con il pubblico. Giove vi protegge nei momenti difficili.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Molto buone le energie fisiche e quelle del ragionamento. Il Sole è dalla vostra parte e Venere collabora a smussare qualche problematica di carattere finanziario. Avrete un gran da fare nel viaggiare o spostarvi da un luogo all’altro. Ottimo intuito nel vostro lavoro, potrete superare momenti di confusione.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

Con Mercurio nel vostro segno, l’acume del pensiero raggiunge livelli molto elevati. Sarte puntigliosi ma perchè gli altri trascurano i particolari che a voi non sfuggono. La Luna promette notti piacevoli, mentre Marte è presente per alleggerire le spese per fronteggiare il programma del giorno.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

Le energie non mancheranno con Marte nel vostro segno, dovrete badare alla quiete familiare e non lasciarvi andare a incandescenze che la Luna contraria spesso comporta, non immalinconitevi, avete Giove che vi sostiene e vi darà la gioia di superare con sveltezza qualche malinteso con i figli. Contate sugli amici e aiuti provenienti da lontano.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Col Sole dissonante la fiacchezza sarà di casa, anche se avete dei progetti in mente è preferibile accantonarli per il futuro. Mercurio vi sarà di aiuto per riallacciare nuove e antiche amicizie, L’amore è timido e senza tanta voglia, passate la giornata a scrivere o a mantenere la corrispondenza.

Leggi la previsione settimanale 

ACQUARIO

Con la buona posizione del Sole e di Venere la giornata sarà quiete. Non pensate ai progetti futuri che in questo momento non trovano il favore delle stelle. Cercate nell’amore l’angolo in cui rifugiarvi e tenetevi stretto il vostro partner con l’abilità e la dolcezza. Qualche discussione fra amici che non condividono le vostre idee.

Leggi la previsione settimanale 

PESCI

Oggi la Luna è con voi, la fantasia e i viaggi con la immaginazione percorreranno paesi lontani e il vostro desiderio di starvene abbracciati con il vostro partner sarà più sentito del solito. Il pensiero è ottimo, potete risolvere problemi che altri non riescono. Molto buono il campo lavorativo e la salute che vi darà la voglia di fare mille cose.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820