Oroscopo dell’8 ottobre 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo dell’8 ottobre 2014

Oroscopo dell’8 ottobre 2014

| martedì 07 Ottobre 2014 - 17:53

ARIETE

Oggi, mercoledì, la Luna entra nel vostro segno e l’energia solare e quella di Marte subiranno una sosta, avrete voglia di serenità e la sonnolenza vi induce a rilassarvi e sognare placide cose. L’opposizione del Sole e di Venere possono creare qualche difficoltà di coppia ma la Luna assorbirà bene i colpi e la giornata sarà serena.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Avete la Luna nel delicato campo delle prove da superare, possibilmente dovrete prestare aiuto e assistenza a parenti o amici che ricorrono a voi per sollevarsi da problemi di salute. Siate più pazienti e meno pesanti nel giudicare, Mercurio si oppone al vostro segno e la logica funziona poco. Discussioni legali derivanti da passate controversie.

Leggi la previsione settimanale 

GEMELLI

Con la Luna nel campo delle amicizie potete contare sul loro affetto e riconoscenza. Il Sole e Venere sono ben disposti a darvi la forza fisica e i sentimenti che potete condividere con la persona del cuore. Marte in opposizione tuttavia tende a disturbare i rapporti di coppia dovete quindi mettercela tutta per godere dei benefici del pianeta dell’amore.

Leggi la previsione settimanale 

CANCRO

Con una bel ragionamento che Mercurio è disposto a darvi potete risolvere problemi di lavoro e per chiarire disguidi con colleghi e con lo stesso datore di lavoro. Marte in dissonanza disturba i vostri progetti che subiranno dei contrattempi se non degli ostacoli. In amore sarete molto consapevoli del vostro legame e il vostro partner apprezzerà la vostra dedizione.

Leggi la previsione settimanale 

LEONE

La Luna il Sole, Venere e Giove Sono tutti favorevoli a farvi trascorrere una giornata piacevole a patto che non assumiate il tono imperioso del capo, Mercurio, infatti, dissonante non vi farà prendere le giuste decisioni, anzi vi darà la presunzione che quel che operate sia la verità rivelata. Qualche disaccordo in famiglia con i figli.

Leggi la previsione settimanale 

VERGINE

Oggi è una giornata in cui parlerete di denaro, di costi, di spese e delle eventuali entrate che possono farvi respirare un po’. Contate sulla brava Venere che sosta giusto nel settore finanziario e che vi darà il sostegno per bilanciare le uscite e poi avete Giove che trova la soluzione quando meno ve lo aspettate.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Con la Luna in opposizione occorre aver pazienza nell’ambito sentimentale, potete avere qualche discussione col vostro partner in merito ad parente che stando poco bene occupa buona parte del tempo a disposizione. Comunque avrete la pazienza e l’energia per starvene buoni ed accettare con benevolenza la situazione che si trascina da tempo.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

Qualche discussione nell’ambito lavorativo può farvi uscire il pungiglione e colpire aspramente chi vi disturba. Giove contrario suggerisce di agire con calma e senza tanto colpire agite con l’intelligenza che Mercurio favorevole vi invita ad sfruttare, quindi furbizia e fate buon viso a cattivo gioco.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

Oggi con la Luna favorevole e Giove che vi sorride passerete una giornata piacevole attratti come sarete da un desiderio di intimità che richiede particolare preparativi o preamboli per passare un giorno lieto. Anche il Sole e Venere sono a vostro vantaggio per cui dedicatevi ai piaceri del letto che vi faranno dimenticare tutto il resto.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Non è una giornata fra le migliori. Il Sole la Luna e Venere sono contrari all’allegria e all’ottimismo, peraltro anche Giove non fa nulla per migliorare il corso della giornata. Andrà meglio col pensiero che sarà abbastanza lucido e riflessivo. Fate attenzione in casa all’uso di oggetti taglienti.

Leggi la previsione settimanale 

ACQUARIO

Buona la giornata, il Sole, la Luna, Venere e Marte sono disponibili ad allietare la giornata, peccherete nel pensiero che Mercurio sfavorevole non agevola la concentrazione. Sfruttate la buona combinazione di Venere che richiede effusioni e tenerezze. Non esagerate nei rapporti col pubblico pensando di essere nella ragione.

Leggi la previsione settimanale 

PESCI

Oggi con la Luna in Ariete avrete da riflettere su argomenti economici che vi stanno a cuore. Vi preoccuperete anche della vostra casa e dei risparmi che potete accumulare. Molto buono il ragionamento con Mercurio in ottimo aspetto al vostro segno. Qualche impedimento nei vostri progetti a causa di qualcuno che ostacolerà i vostri desideri.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820