Oroscopo del 9 ottobre 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 9 ottobre 2014

Oroscopo del 9 ottobre 2014

| mercoledì 08 Ottobre 2014 - 13:52

ARIETE

Ancora la Luna sosta nel vostro segno almeno fino al tardo pomeriggio, potete essere sempre più disponibili alla gentilezza e alla comprensione. Il Sole e Venere vi sono opposti, le energie pur con Marte favorevole non saranno al massimo, e l’amore sarà scontroso e poco disponibile alle affettuosità e al buon sesso. Giove farà di tutto per ricomporre queste discordanze.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Mercurio e Saturno sono i pianeti che vi faranno penare per mancanza di concentrazione e pensieri antichi che ritornano immalinconendovi. Per quanto forti possiate apparire nel vostri ricordi appariranno dei fantasmi del passato che riguardano la vostra vita sentimentale. Qualche discussione nell’ambito familiare e con la madre in particolare.

Leggi la previsione settimanale 

GEMELLI

Discreta giornata. Il Sole, la Luna, Venere e Urano sono dalla vostra parte. Molto buona la vita di relazione e la possibilità di nuovi incontri sentimentali. Marte in opposizione può disturbare le coppie nei rapporti di complicità, sarete portati a obiettare e discutere anche su sciocchezze. Fidatevi degli amici che vi daranno ottimi consigli.

Leggi la previsione settimanale 

CANCRO

Oggi oltre che il Sole e Venere avete anche la Luna che non vi porta serenità. Sarete agitati e nervosi, il pensiero non regge a localizzare i motivi del malessere, Mercurio che rappresenta l’intelligenza è in buon aspetto per cui stenterete analizzerete con lucidità i motivi del vostro malumore. Poco amore e poca voglia.

Leggi la previsione settimanale 

LEONE

Con Giove nel vostro segno, l’ottimismo non vi mancherà, anche la Luna sta con voi e vi permetterà di avere incontri sia commerciali che sentimentali con gente straniera, Venere è di auspicio per iniziare una relazione anche per corrispondenza. L’unico neo è il pensiero, Mercurio è dissonante e non vi permette una buona concentrazione.

Leggi la previsione settimanale 

VERGINE

Una giornata tutto sommato normale, con i soliti problemi economici da affrontare ma senza difficoltà, farete i vostri conti cercando di non eccedere anzi tentando di mettere da parte qualcosa. Utilizzate la vostra intelligenza particolarmente brillante nei rapporti di lavoro. Giove vi protegge in qualunque caso anche se appare difficoltoso.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Buona giornata col Sole e Venere nel vostro segno. L’unica nota dolente è l’opposizione della Luna che può disturbare il rapporto di coppia. Sarete impegnati col pensiero a far di conto per quadrare le poste del bilancio.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

Con Mercurio nel vostro segno vi darete da fare per illustrare le vostre idee, magari troverete una certa chiusura nel farvi comprendere ma alla fine ci riuscirete. Venere vi sostiene a superare le difficoltà con Giove che non vi è amico.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

Buone le energie e buone le riserve amorose che riserverete al vostro partner. La Luna vi darà quel tocco di romanticismo che occorre in simili circostanze. Farete tutto in fretta per risolvere tanti problemi casalinghi e di lavoro.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Oggi diversi pianeti non vi sono amici. A cominciare dal Sole, dalla Luna e da Venere. Passerete una giornata fra la noia e la voglia di scrivere. Accontentavi di una giornata dedicata ai programmi televisivi.

Leggi la previsione settimanale 

ACQUARIO

Una giornata discreta. Sia il Sole che Venere vi sono amici e anche la Luna fino al pomeriggio vi riempirà di entusiasmo. L’amore è rivolto a una persona lontana che occupa il vostro cuore ma fate attenzione a non trascurarlo, potrebbe risentire della mancanza di attenzioni.

Leggi la previsione settimanale 

PESCI

Un bel Mercurio vi illuminerà la mente dandovi soluzioni ai problemi di lavoro che saranno ottimi malgrado qualche interferenza esterna. In amore Venere è lontana e non vi interesserà più di tanto. Il lavoro comunque rappresenta la vostra forza e l’ambiente in cui potete dare tutto voi stesso.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820