Oroscopo del 10 ottobre 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 10 ottobre 2014

Oroscopo del 10 ottobre 2014

| giovedì 09 Ottobre 2014 - 17:24

ARIETE

Oggi la Luna cambia segno e vi darà dei pensieri in merito alle vostre finanze. Col Sole e Venere in opposizione avrete da starvene calmi e non disturbare la quiete familiare. Abbiate pazienza con la gente non sempre disponibile a sopportare la vostra presunzione. 

Leggi la previsione settimanale

TORO

Con la Luna nel vostro segno sarete pensierosi su sentimenti che ancora vi turbano il cuore. Avete Mercurio in opposizione per cui il ragionamento non è perfettamente concentrato. Anche Saturno non è favorevole, statevene buoni e cercate di mettere ordine ai vostri sentimenti. La durezza non paga, la comprensione vi darà una certa disponibilità a ricordare con nostalgia.

Leggi la previsione settimanale 

GEMELLI

Buona giornata col Sole e Venere favorevoli. Sarete energici e pronti al dialogo su qualunque argomento. L’opposizione di Marte può compromettere il vostro rapporto di coppia ma affidatevi a Venere, il pianeta dell’amore. Sarà forte il vostro desiderio erotico sfruttatelo a piene mani.

Leggi la previsione settimanale 

CANCRO

Mercurio il pianeta dell’intelligenza e del pensiero oggi è favorevole per risolvere problemi che avete accantonato. Certamente il Sole e Venere non vi sono favorevoli, usate il pensiero per appianare eventuali divergenze col vostro partner. Non affaticate il fegato bevendo alcolici.

Leggi la previsione settimanale 

LEONE

La buona posizione del Sole della Luna e di Giove vi daranno le energie sufficienti per affrontare qualsiasi problema. Marte nel settore della sessualità vi farà un amante instancabile. Dovete comunque tenere a bada il pensiero che con Mercurio contrario potrà peccare di presunzione facendovi credere di essere onnipotente.

Leggi la previsione settimanale 

VERGINE

Una giornata in cui il tema principale sarà la vostra casa e le finanze. Marte porterà qualche divergenza nella famiglia di origine probabilmente col padre. Avrete un bel pensiero e la protezione di Giove che vi solleverà dagli intrighi a cui possono ricorrere i vostri “amici”, comunque ci saranno quelli buoni che vi faranno da guardia avvertendovi di chi potete fidarvi.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Avete il Sole e Venere nel vostro segno, sarete attraenti e pieni di forza che anche Marte contribuirà a fornirvi. Vi sposterete per tutta la giornata per risolvere vari problemi di lavoro o di studio. Soltanto in serata potete dedicarvi alla famiglia e alla vostra sana ed elegante sessualità. Fate un bilancio continuo delle spese da affrontare per non trovarvi in difficoltà. Giove vi darà una mano attraverso le vostre amicizie.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

Un bel Mercurio sarà il punto di appoggio in questo giorno in cui Giove vi è contrario. Avrete la giusta intelligenza per spiazzare chi vi contraddice e con la logica lo metterete al tappeto. L’amore è più sognato che realizzato, provateci ugualmente con tanta dolcezza e sentimento. La Luna contraria suggerisce di mantenere la calma nei rapporti di coppia.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

Avete diversi pianeti a vostro favore. Il Sole, Venere e Marte. Quindi grande energia e tanta voglia di fare in fretta sia in casa che nella vostra attività lavorativa. Potete avere contatti sia di lavoro che sentimentali con stranieri, non perdete l’occasione. Marte nel vostro segno suggerisce di non appesantire il fegato.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Non è una giornata stupenda. A parte la Luna che vi darà sentimenti e memoria delle vostre scorribande lontane, il Sole e Venere non sono in buon accordo con voi. Farete fatica a sforzarvi o compiere commissioni che richiedono lunghe camminate. Passate la giornata in tutto relax, Non sforzatevi col pensiero oggi non del tutto lucido.

Leggi la previsione settimanale 

ACQUARIO

Buona giornata all’Acquario. Il Sole e Venere stanno dalla vostra parte. Cercate di dedicare maggiore attenzione all’amore soprattutto se non vive costantemente con voi. Scrivete, mandategli pensieri d’amore e di desiderio di vedervi, saranno graditi e vi riempiranno il cuore di gioia. Qualche problema con un genitore che vive con voi.

Leggi la previsione settimanale 

PESCI

Il pensiero sarà fulgido e intrigante, troverete da ridire ma non per pura polemica ma per correttezza e perché il lavoro venga svolto con serietà. Con Nettuno nel vostro segno sarete sempre col pensiero verso la persona amata con cui sognate di passare non solo questo giorno ma tutta la vita. Ottimi riconoscimenti nell’ambito lavorativo.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820