Servizio pubblico, Santoro replica a Travaglio | “Può restare, ma rispetti le opinioni di tutti”

di Redazione

» TV » Servizio pubblico, Santoro replica a Travaglio | “Può restare, ma rispetti le opinioni di tutti”

Servizio pubblico, Santoro replica a Travaglio | “Può restare, ma rispetti le opinioni di tutti”

| venerdì 17 Ottobre 2014 - 19:53

Dopo la lite in diretta televisiva tra Michele Santoro e Marco Travaglio, il conduttore di “Servizio pubblico” prova a tendere una mano al collega giornalista: “Mi auguro che il comportamento di Marco Travaglio, che ha lasciato lo studio, sia stato determinato da circostanze e umori del momento. Per quanto mi riguarda, non ho problemi a continuare il nostro rapporto nel rispetto della linea editoriale del programma che prevede attenzione e ascolto nei confronti di tutti”.

Santoro ha pubblicato una nota sul sito del talk show per spiegare il suo punto di vista: “Come tutti sanno, non commento ciò che accade in trasmissione. Chi non l’avesse vista e volesse farsi un’opinione, può vedere la puntata di ieri e commentarla come gli pare”. 

>GUARDA IL VIDEO DELLO SCONTRO

Dopo aver invitato Travaglio a rimanere, ma alle sue regole, Santoro conclude: “Se ciò non fosse possibile e una lunga collaborazione si dovesse interrompere per una differente valutazione sul formato, sulle regole e sulle caratteristiche di ‘Servizio Pubblico’ non potrei che confermare amicizia e rispetto nei confronti di un giornalista che giudico eccellente e del suo giornale essenziale per il pluralismo. Per lui ci sarà sempre una porta aperta per manifestare il suo pensiero e aumentare la platea delle persone interessate al suo lavoro”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820