Un incidente mortale nell’Aquilano | Una ragazzina travolta e uccisa, grave la madre

di Redazione

» Abruzzo » Un incidente mortale nell’Aquilano | Una ragazzina travolta e uccisa, grave la madre

Un incidente mortale nell’Aquilano | Una ragazzina travolta e uccisa, grave la madre

| domenica 19 Ottobre 2014 - 18:15

Grave incidente stradale sulla statale 17 all’altezza della frazione di San Gregorio, vicino L’Aquila.

Un’auto ha travolto una ragazzina di 12 anni e la madre. La piccola è morta, la mamma è stata trasportata dal 118 all’ospedale “San Salvatore” del capoluogo abruzzese in gravi condizioni.

Il conducente dell’auto, un anziano di 76 anni, si è fermato subito dopo l’impatto.

La bimba si chiamava Susanna Ciccarelli, mentre la la madre, Rosa Seritti, trasportata dall’elicottero del 118 all’ospedale San Salvatore dell’Aquila, è stata ricoverata in rianimazione.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti agenti della polizia stradale e della squadra volante, per i rilievi e la viabilità, oltre ai Vigili del Fuoco. La piccola avrebbe compiuto 12 anni il 19 novembre prossimo. Madre e figlia erano appena scese dall’autobus quando sono state travolte lungo la piazzola di sosta della statale 17, a pochi metri dal campo di calcio di San Gregorio. La mamma stava accompagnando la bimba alla casa famiglia delle suore di San Gregorio quando si è verificata la tragedia.

Il legale dell’anziano ha spiegato che l’uomo “Stava andando in direzione Pescara quando sono spuntate le due figure. A me ha raccontato di non averle viste affatto, anche se è comprensibilmente ancora in stato di choc”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820