Smantellata una rete di spacciatori nel Ragusano | Venti persone finiscono in manette /VIDEO

di Redazione

» Cronaca » Smantellata una rete di spacciatori nel Ragusano | Venti persone finiscono in manette /VIDEO

Smantellata una rete di spacciatori nel Ragusano | Venti persone finiscono in manette /VIDEO

| giovedì 23 Ottobre 2014 - 07:04

Blitz antidroga stamani nel Ragusano. I carabinieri hanno eseguito circa venti ordinanze di custodia cautelare in carcere e un provvedimento di divieto di dimora, emessi dal gip di Ragusa su richiesta della locale Procura della Repubblica e decine di perquisizioni domiciliari.

Gli indagati – italiani e stranieri – sono accusati di traffico e spaccio di sostanze stupefacenti. Il loro raggio d’azione si estenderebbe ai comuni di Vittoria, Modica, Ispica, Scicli e Rosolini. Gli indagati sottoposti alla misura della custodia cautelare in carcere sono Riccardo Battaglia, 53 anni, Mohamed Mejjoudou, 45 anni, Hicham El Atlassi, 37 anni, Ali Khemissi, 44 anni, Rosy Gieri, di 23 anni, Makrem Zahi, 29 anni, Seiffedine Nafti, 23 anni, Makrem Zahi, 28 anni, Salvatore Sambito, 34 anni, Hassen Zid, di 22 anni. Sono invece finiti ai domiciliari Adriana Immernino, di 46 anni, Imane El Khayali, di 19 anni, e Pietro Roberto Gambuzza, 36 anni.

I provvedimenti restrittivi sono il risultato di un’indagine, condotta dai Carabinieri delle Compagnie di Modica e Vittoria, che ha consentito di accertare che gli indagati, tramite soggetti di origine maghrebina, si rifornivano di sostanze stupefacenti cocaina, eroina, hashish e marijuana sul mercato catanese e palermitano, per poi rivenderle ad altri spacciatori nel territorio ibleo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820