Pistorius, la madre di Reeva pubblica un libro | “Mi ha confidato che non facevano sesso”

di Redazione

» Esteri » Pistorius, la madre di Reeva pubblica un libro | “Mi ha confidato che non facevano sesso”

Pistorius, la madre di Reeva pubblica un libro | “Mi ha confidato che non facevano sesso”

| lunedì 27 Ottobre 2014 - 08:56

Ha deciso di raccontare la sua verità la madre di Reeva Steenkamp, l’ex fidanzata di Oscar Pistorius, condannato per il suo omicidio. La donna sta per pubblicare un libro dal titolo:  “Reeva, raccontata da sua madre”, di cui Times Magazine ha pubblicato alcuni estratti.

“Reeva Steenkamp non ha mai avuto rapporti sessuali con Oscar Pistorius, ma soprattutto voleva lasciarlo la notte in cui lui l’ha uccisa” questo ha scritto la madre della giovane, June. “I suoi vestiti erano imballati – scrive June -. Non c’è alcun dubbio nei nostri cuori: lei aveva deciso di lasciare Pistorius quella notte”.

“Lei mi aveva confidato che non aveva mai avuto rapporti con lui – scrive ancora la madre di Reeva -. Dividevano lo stesso letto, ma lei aveva paura di portare la loro relazione a quel livello… Non avrebbe voluto avere rapporti con Oscar se non fosse stata sicura. Penso che la loro relazione stesse per finire. In fondo al suo cuore, lei non pensava che il loro legame li rendesse felici… aveva dubbi costanti sulla loro compatibilità”.

June Steenkamp definisce Pistorius “arrogante”, “lunatico”, “incostante”, “collerico”, “possessivo”, “distratto”, “subdolo”. Lo descrive come “armato fino ai denti” e “col grilletto facile”. “È stata una disgrazia per Reeva incontrarlo – ha aggiunto la madre – perché prima o poi avrebbe ucciso qualcuno. Ne sono profondamente convinta”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820