Cesena e Verona fanno 1-1. Al Manuzzi segnano Defrel e Gomez

di Redazione

» Sport » Cesena e Verona fanno 1-1. Al Manuzzi segnano Defrel e Gomez

Cesena e Verona fanno 1-1. Al Manuzzi segnano Defrel e Gomez

| lunedì 03 Novembre 2014 - 20:54

Un pari e tanti rimpianti per il Cesena nel posticipo della decima giornata di Serie A contro il Verona. Al Manuzzi termina 1-1, ma sono i padroni di casa a potere recriminare per una gara nel complesso migliore di quella disputata da quella scaligera.

Nel primo tempo buon avvio per entrambe le formazioni. I bianconeri si affidano ai lanci lunghi per sfruttare al meglio la fisicità di Hugo Almeida. Proprio da un bella sponda del numero 27 bianconero scaturisce l’1-0 firmato Defrel. Abile il francese a raccogliere dal limite dell’area e a freddare un incolpevole Rafael.

Il Verona viene fuori nella seconda frazione di gara. Mandorlini opera tre cambi e quando al 75′ Sorensen si fa male, i scaligeri si ritrovano in 10 uomini. Questo però non placa la furia gialloblu: un minuto dopo lancio lungo per Juanito Gomez, preciso colpo di testa dell’argentino e pallone che si insacca alle spalle di Agliardi.

Il Cesena sembra alle corde, ma negli ultimi minuti del match la formazione di Bisoli si sveglia. Djuric e Cascione falliscono due occasioni da rete monumentali, il finale rimane quindi fermo sull’1-1.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820