Le formazioni di Juventus-Olympiacos. Rebus Asamoah-Lichtsteiner per Allegri

di Redazione

» Sport » Le formazioni di Juventus-Olympiacos. Rebus Asamoah-Lichtsteiner per Allegri

Le formazioni di Juventus-Olympiacos. Rebus Asamoah-Lichtsteiner per Allegri

| martedì 04 Novembre 2014 - 09:27

L’ultima chiamata, la partita decisiva per la Juventus di Massimiliano Allegri. Allo Juventus Stadium arriva l’Olympiacos, formazione rivelazione del girone Champions dei bianconeri. Per continuare a sperare sono obbligatori i tre punti, altrimenti il cammino europeo della Vecchia Signora potrebbe risentirne parecchio.

Per i padroni di casa gli unici dubbi di formazione sono legati ad Ogbonna e Asamoah, ancora alle prese con dei guai fisici. Dovessero recuperare, Lichtsteiner verrà impiegato a centrocampo. In caso contrario, ipotesi più concreta, l’ex Lazio giocherà nella linea dei difensori. Improbabile che Allegri opti per un inedito 4-3-2-1 (come da più parti ipotizzato), la partita è troppo importante per gli esperimenti. In attacco Tevez con Morata, Llorente dovrebbe partire dalla panchina.

Compito decisamente più facile per l’Olympiacos. Nel match di andata i greci hanno capitalizzato al massimo l’occasione da rete capitata sul piede di Kasami, a Torino ci si attende una formazione ancora più chiusa. In attacco pochi dubbi, ci saranno Mitroglu, Dossevi e Fortounis.

Queste le probabili formazioni:

Juventus (3-5-2): Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini; Asamoah, Pirlo, Pogba, Marchisio, Vidal; Morata, Tevez.

Olympiacos (4-2-3-1): Roberto; Elabdellaoui, Avlonitis, Abidal, Masuaku; Milivojevic, Maniatis; Kasami; Dossevi, Mitroglou, Fortounis.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820