Sorpresa CSKA, il City è k.o in casa (1-2). Super Shakhtar contro il BATE, 5-0. Barcellona ok

di Redazione

» Sport » Sorpresa CSKA, il City è k.o in casa (1-2). Super Shakhtar contro il BATE, 5-0. Barcellona ok

Sorpresa CSKA, il City è k.o in casa (1-2). Super Shakhtar contro il BATE, 5-0. Barcellona ok

| mercoledì 05 Novembre 2014 - 23:06

Incredibile vittoria esterna del CSKA sul campo del Manchester City. Avvio di match all’Etihad Stadium, il CSKA segna dopo appena due minuti di gioco con Doumbia. Yaya Toure accorcia all’8′, ma nuovamente Doumbia porta in vantaggio i moscoviti al 34′. Nella ripresa gli animi si scaldano parecchio, Fernandinho e Yaya Toure lasciano i Citizens in nove uomini. I russi salgono a quattro punti nel girone a pari merito con la Roma, City nei guai.

Nel gruppo F vittoria di misura per il PSG che stende l’Apoel con una rete al primo minuto di Edinson Cavani. Risponde il Barcellona con un facile 2-0 esterno ai danni dell’Ajax, decisiva la doppietta del solito Messi. Francesi primi con 10 punti, i blaugrana inseguono ad un punto di distanza.

Tanti gol e spettacolo vero nel match dell’Estade Jose Alvalade tra Sporting Lisbona e Schalke. Apre l’autorete di Slimani al 17′, poi il pari di Sarr al 26′. Nel secondo tempo i portoghesi prendono il largo con le reti di Jefferson  e Nani. Aogo prova a riaprire i giochi all’88’, ma ci pensa nuovamente Slimani (questa volta nella porta giusta) a chiudere il match per il 4-2 finale.

Solo un pari per il Chelsea di Mourinho nella trasferta in terra slovena contro il Maribor. Ibraimi sblocca il risultato nel seocondo tempo, ma Nemanja Matic riesce ad agguantare l’1-1 al 73. Londinesi primi nel girone, dietro bagarre tra Shalke e Sporting, difficile la posizione del Maribor..

Pocherissimo dello Shakhtar contro il BATE Borisov. All’Arena Lviv Srna apre le marcature nel primo tempo, poi gli ucraini si scatenano nella ripresa con le reti di Texeira e con l’ennesima, grande, prestazione di Luiz Adriano che firma una super tripletta. Tonfo interno per l’Athletic Bilbao nel confronto con il Porto, decisive le reti di Jackson Martinez e Brahimi.

Questi i risultati di giornata:

GIRONE E

Manchester City-CSKA Mosca: 1-2

Bayern Monaco-Roma: 2-0

GIRONE F

PSG-APOEL Nicosia: 1-0

Ajax-Barcellona: 0-2

GIRONE G

Sporting Lisbona-Shalke 04: 4-2

Maribor-Chelsea: 1-1

GIRONE H

Shakhtar Donetsk-BATE Borisov: 5-0

Athletic Bilbao-Porto: 0-2

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820