Le formazioni di Fiorentina-PAOK. Finalmente Gomez, ma si ferma Aquilani

di Redazione

» Sport » Le formazioni di Fiorentina-PAOK. Finalmente Gomez, ma si ferma Aquilani

Le formazioni di Fiorentina-PAOK. Finalmente Gomez, ma si ferma Aquilani

| giovedì 06 Novembre 2014 - 09:09

In Europa League per il riscatto. In campionato la formazione di Montella arranca, mentre il rendimento nella rassegna continentale procede a gonfie vele: 9 punti, 7 gol fatti e 0 subiti. In caso di vittoria contro il PAOK, i viola sarebbero con un piede e mezzo nel turno successivo.

Toscani in agrodolce. Infortunatosi Bernardeschi (cinque mesi di stop), Montella dovrà fare a meno anche di Aquilani. La nota positiva è il rientro di Gomez, il tedesco sarà schierato dal primo minuto. Alle sue spalle Ilicic e Vargas, mentre a centrocampo agiranno Pizarro, Kurtic e Borja Valero.

Per i greci, terzi con soli tre punti nel girone, la vittoria è l’unico risultato utile per continuare a sperare nel superamento della fase a gironi. Rat indisponibile, per il resto undici titolare confermatissimo.

Queste le probabili formazioni:

Fiorentina (4-3-3): Tatarusanu; Richards, Tomovic, Basanta, Pasqual; Kurtic, Pizarro, Borja Valero; Ilicic, Gomez, Vargas.

PAOK (4-3-3): Glykos; Skondras, Katsikas, Vitor, Tzavellas, Tzandaris, Kace, Tziolis; Salpingidis, Pereyra, Athanasiadis.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820