Ballando con le stelle, eliminati Cammarelle e Colombo. In pista anche Diego Dominguez

di Redazione

» TV » Ballando con le stelle, eliminati Cammarelle e Colombo. In pista anche Diego Dominguez

Ballando con le stelle, eliminati Cammarelle e Colombo. In pista anche Diego Dominguez

| domenica 09 Novembre 2014 - 07:20

Esibizioni sempre più complesse e roventi polemiche per la puntata a Ballando con le stelle, su Raiuno.

La gara condotta da Milly Carlucci ha visto l’eliminazione di Roberto Cammarelle e Tony Colombo la presenza in pista del bel Diego Dominguez, star di Violetta, che ha vestito i panni del “ballerino per una notte”.

Tra le coppie ripescate dalla votazione del pubblico Joe Maska, che con la sua ballerina si esibisce in un tango che sorprende i telespettatori e la stessa giuria.

Il cantante palermitano si esibisce in una sfida di tango con Joe Maska e per lui è una pioggia di critiche. La reazione non è esattamente conciliante e si accende la polemica  con la giuria, soprattutto con Fabio Canino. Colombo parla di sacrifici non riconosciuti, l’ex conduttore afferma di trovare vergognoso l’accostamento fra il concetto di Ballando con le stelle e quello di sacrificio.

La seconda prova prevede la competizione di cinque coppie tra cui Enzo Miccio, Giulio Berruti,Giusy Versace, Tony Colombo e Cammarelle. Ogni coppia balla e viene giudicata con una votazione per accedere alla prossima puntata.

“Ballerino per una notte” Diego Dominguez, che si esibisce in una doppia coreografia e guadagna 49 punti da regalare alla coppia che risulta più meritevole nell’esibizione di salsa cubana.

La sfida finale prevede lo tra Roberto Cammarelle, Giulio Berruti e Tony Colombo. Due coppie vengono eliminate e soltanto una resta in gara. La coppia che vince lo spareggio finale è quella formata da Giulio Berruti e la maestra Samanta Togni.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820