Veronica Maya su Twitter ironizza sul suo sexy incidente: #letengocometodas

di Azzurra Sichera

» Gossip » Veronica Maya su Twitter ironizza sul suo sexy incidente: #letengocometodas

Veronica Maya su Twitter ironizza sul suo sexy incidente: #letengocometodas

| lunedì 10 Novembre 2014 - 08:18

Diciamo la verità: sui social network lo scorso fine settimana non si è fatto altro che parlare di Veronica Maya e del suo sexy incidente a Tale e quale show: nel corso della sua esibizione nell’ultima puntata qualcosa è andata storto e lei è rimasta con il seno scoperto.

Nonostante avesse cercato in tutti i modi di evitarlo, è rimasta mezza nuda e ha continuato a ballare e ad alzare le braccia (cosa che sicuramente ha aiutato il suo seno a venir fuori…). Ma lei ha dimostrato di averla presa con spirito. Su Twitter infatti ha risposto a molti degli utenti che le chiedevano perché non avesse preso provvedimenti e ai tanti che le facevano i complimenti.

Ai primi ha risposto: “Sotto avevo corsetto steccato cucito ad una guaina contenitiva il tutto cucito al vestito!”) che evidentemente non ha funzionato) e agli altri ha detto molto serenamente che il chirurgo plastico è suo marito. Della serie, il complimenti adesso vanno a lui.

tweet-veronica-maya-il-chirurgo-e-mio-marito

Veronica comunque fa sapere che “Al di là di ogni singola opinione mi dispiace davvero tanto per l’imbarazzo causato dal fuori programma, è stato un incidente non voluto”. Ringrazia Carlo Conti per la “prontezza” dell’intervento (ovvero dopo che già si era visto tutto quello che c’era da vedere) e alla fine si lancia in un commento ironico che chiude definitivamente la vicenda: #letengocometodas!

Non proprio “come todas” ma va bene uguale…

tweet-veronica-maya

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820