Colombia, uccisi imprenditore italiano e la moglie | Mistero sul movente del duplice omicidio

di Redazione

» Cronaca » Colombia, uccisi imprenditore italiano e la moglie | Mistero sul movente del duplice omicidio

Colombia, uccisi imprenditore italiano e la moglie | Mistero sul movente del duplice omicidio

| giovedì 13 Novembre 2014 - 10:09

Un imprenditore italiano, Marco Rallo, è stato torturato e ucciso in Colombia assieme alla moglie Maria Clara Uribe Zarate. Rallo, originario di Roma, dal 2002 a Medellin, è stato trovato morto intorno alle 6.30 mentre il corpo senza vita della moglie è stato rinvenuto due ore prima sul ciglio della strada del quartiere Las Palmas.

Rallo  lavorava come portfolio manager presso una società finanziaria. La moglie era un avvocato. Come riporta “Il Messaggero”, i coniugi sono stati trovati legati, con segni di percosse sul viso, avvolti in una coperta e in pigiama.

Secondo il report delle autorità colombiane, i due sarebbero stati prelevati dalla casa in cui vivevano, in un quartiere residenziale e poi abbandonati. E proprio all’interno della loro abitazione sarebbero stati torturati. Gli inquirenti  seguono quindi la pista dell’omicidio preterintenzionale.

E sulla ricostruzione abbozzata dalle autorità colombiane sono stati avanzati dei dubbi. Secondo la famiglia di Rallo “Un crimine così violento – dice Silvia, sorella di Marco – fa pensare che dietro ci sia un progetto chiaro, ma non lo so, non riesco a capire. Eppure Marco era un uomo tranquillo”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820