Carpi a valanga sul Cittadella (5-2), emiliani nuovamente primi

di Redazione

» Sport » Carpi a valanga sul Cittadella (5-2), emiliani nuovamente primi

Carpi a valanga sul Cittadella (5-2), emiliani nuovamente primi

| sabato 15 Novembre 2014 - 19:55

Il Carpi rivelazione di Fabrizio Castori si è aggiudicato l’anticipo della quattordicesima giornata di Serie B battendo il Cittadella per %-2. Al Sandro Cabassi altra prestazione sontuosa della formazione emiliana che riconquista, momentaneamente, il primo posto in solitaria.

Quasi incontenibili i padroni di casa nel primo tempo. Al 25′ Gagliolo sblocca il risultato su assist di Raffaele Bianco, Romagnoli ci mette soli tre minuti a siglare il parziale di 2-0.

Barreca accorcia le distanze al 35′, ma i padroni di casa sono bravi a reagire subito con una bella doppietta di Roberto Inglese (38′, 43′). Nella ripresa ritmi più blandi, le occasioni da rete diminuiscono drasticamente.

Il match si accende solo nel finale con l’espulsione di Busellato per doppia ammonizione in meno di un minuto. Nonostante l’inferiorità numerica il Cittadella riesce a portarsi sul 4-2 grazie alla rete di Sgrigna su calcio di rigore, ma nel finale c’è spazio anche per il 5-2 firmato Kevin Lasagna. Veneti fermi al terzultimo posto a quota 12 punti, il Carpi continua a volare.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820