Roma, scoppia una rissa nel centro immigrati | Quattro persone rimangono ferite

di Redazione

» Cronaca » Roma, scoppia una rissa nel centro immigrati | Quattro persone rimangono ferite

Roma, scoppia una rissa nel centro immigrati | Quattro persone rimangono ferite

| mercoledì 19 Novembre 2014 - 07:02

Notte di tensione a Roma, per una rissa nel centro immigrati “Le Betulle” nel quartiere dell’Infernetto. Nei giorni scorsi sono stati trasferiti nella struttura alcuni stranieri minorenni ospiti della struttura di accoglienza di Tor Sapienza in seguito delle violente proteste della cittadinanza.

Secondo quanto si è appreso, durante la rissa qualcuno ha usato anche un’arma da taglio. Al momento sono 4 le persone trasportate in ospedale con ferite e contusioni. Sul posto è intervenuta la polizia.

Già nei giorni scorsi, dopo l’arrivo dei rifugiati di Tor Sapienza, c’era stata una lite all’interno del centro che si trova nel quadrante sud della Capitale. Ad allertare le forze dell’ordine sono stati anche numerosi residenti del quartiere allarmati dalle grida che arrivavano dall’interno della struttura di via Salorno. In molti sono scesi in strada preoccupati di quanto stava accadendo.

Al momento il centro resta presidiato da polizia e carabinieri che stanno sentendo quanti hanno assistito alla rissa.

Quattro ospiti del centro saranno trasferiti in alcune case di accoglienza, perchè ritenuti responsabili non solo dei tafferugli di ieri sera ma anche di sabato, appena arrivati dal centro di Tor Sapienza.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820