Quindicenne violentata dal suo “amico di chat” | In manette un uomo di 44 anni

di Redazione

» Cronaca » Quindicenne violentata dal suo “amico di chat” | In manette un uomo di 44 anni

Quindicenne violentata dal suo “amico di chat” | In manette un uomo di 44 anni

| sabato 22 Novembre 2014 - 19:13

Una ragazza minorenne è stata violentata da un uomo di 44 anni conosciuto in chat. L’uomo, un romano, è stato arrestato per violenza sessuale aggravata.

Secondo quanto reso noto, spacciandosi per una ragazza di 18 anni, la minore ha conosciuto l’uomo in chat e gli ha dato il numero di cellulare. Dopo un po’ di tempo si sono dati appuntamento nei pressi della Stazione Termini. L’uomo l’ha convinta ad andare a casa sua per “parlare un po”, ma appena giunti nell’abitazione le ha fatto spegnere il cellulare e ha abusato di lei.

La ragazza è stata liberata solo parecchio tempo dopo quando la madre, non vedendola rincasare, ha allertato la sorella della vittima. Tramite un’amica della minorenne, ha avuto il numero dell’uomo e lo ha contattato minacciandolo di rivolgersi alle forze dell’ordine se non le avesse immediatamente detto dove era la 15enne. L’uomo ha così riconsegnato la giovane vittima.

La minorenne è stata portata in ospedale dove i medici l’hanno visitata e dimessa con una prognosi di alcuni giorni a seguito di alcune escoriazioni riscontrate su varie parti del corpo.

La 15enne ha quindi presentato formale denuncia e la polizia ha rintracciato l’uomo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820