Torino sprecone, il Sassuolo ne approfitta e realizza il colpaccio: 0-1

di Emanuele Termini

» Sport » Torino sprecone, il Sassuolo ne approfitta e realizza il colpaccio: 0-1

Torino sprecone, il Sassuolo ne approfitta e realizza il colpaccio: 0-1

| domenica 23 Novembre 2014 - 14:28

Un gol nel finale di Floro Flores stende il Torino a domicilio consentendo al Sassuolo di compiere un importante balzo in classifica. Punizione dura anche se giusta per un Toro capace di sprecare tante, troppe palle gol.

Zero reti ma tante emozioni nel primo tempo dell’Olimpico. Buon possesso palla per il Toro nella metà campo avversaria, Sassuolo chiuso e apparentemente arrendevole. El Kaddouri ci prova al quarto d’ora con un tiro da fuori area che Consigli riesce a disinnescare.

Il portiere emiliano ha modo di ripetersi 15′ più tardi, questa volta su calcio di rigore. Quagliarella viene strattonato da Cannavaro, Rizzoli ci pensa su e poi indica il dischetto: Sanchez Mino calcia piano e poco angolato, Consigli intuisce distendendosi sulla destra. Granata disperati per il terzo penalty fallito in stagione.

Ripresa ricchissima di occasioni da una parte e dall’altra. Gli emiliani sciupano malamente almeno tre ghiotte occasioni da rete con Sansone e Zaza (quest’oggi a tratti indisponente). Il Toro risponde con Bruno Peres e con una buona conclusione di Gazzi.

L’acuto finale, però, è tutto di marca neroverde: Taider crossa al centro per Floro Flores, l’attaccante napoletano stacca di testa battendo Gillet per il gol dell’1-0 sassolese.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820