Le formazioni di Malmoe-Juventus. Vidal torna sulla trequarti, Pereyra out

di Redazione

» Sport » Le formazioni di Malmoe-Juventus. Vidal torna sulla trequarti, Pereyra out

Le formazioni di Malmoe-Juventus. Vidal torna sulla trequarti, Pereyra out

| mercoledì 26 Novembre 2014 - 08:05

Serata decisiva per il futuro in Champions della Juve. A Malmoe servono indiscutibilmente i tre punti, attenzione però agli svedesi: il pareggio non sarebbe sufficiente per mantenere vive le speranze di qualificazione della formazione di casa se l’Atletico o l’Olympiakos dovessero vincere.

Allo Swedbank Stadion scenderanno in campo 10-11esimi della Juventus vittoriosa all’Olimpico contro la Lazio. La novità sarà solamente l’inserimento di Vidal al posto di Pereyra sulla trequarti. In attacco confermato il tandem Tevez-Llorente, mentre in difesa Padoin sembra in netto vantaggio sul francese Evra.

Qualche dato statistico. La Juventus non è riuscita a vincere nelle ultime sei partite fuori casa ottenendo un solo pareggio e cinque sconfitte. In caso di passo falso arriverebbe la quinta consecutiva, nuovo record negativo per il club bianconero nella competizione.

La Juventus ha perso le ultime tre partite fuori casa per 0-1. Markus Rosenberg, domani sicuro della maglia da titolare, ha segnato quattro degli ultimi cinque gol in Champions League del Malmoe. Infine, solo uno degli otto gol realizzati da Carlitos Tevez in Champions League sono arrivati in una gara in trasferta.

Queste le probabili formazioni:

MALMOE (4-4-2): Olsen; Concha, Johansson, Helander, Konate; Tinnerholm, Thern, Adu, Forsberg; Eriksson, Rosenberg. All. Hareide.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Padoin; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Llorente. All. Allegri.

ARBITRO: Pedro Proença (Portogallo).

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820