Grillo lancia 5 nomi per creare un “direttorio” | “Io non basto più, sono un po’ stanchino”

di Redazione

» Politica » Grillo lancia 5 nomi per creare un “direttorio” | “Io non basto più, sono un po’ stanchino”

Grillo lancia 5 nomi per creare un “direttorio” | “Io non basto più, sono un po’ stanchino”

| venerdì 28 Novembre 2014 - 11:32

“Sei d’accordo” con la decisione di formare “una struttura di rappresentanza più ampia di quella attuale”? Beppe Grillo dal suo blog apre il referendum – si potrà votare fino alle 19 – per la creazione di un vero e proprio direttorio.

Cinque le persone scelte: Alessandro Di Battista, Luigi Di Maio, Roberto Fico, Carla Ruocco, Carlo Sibilia.

“Queste persone si incontreranno regolarmente con me per esaminare la situazione generale, condividere le decisioni più urgenti e costruire, con l’aiuto di tutti, il futuro del Movimento 5 Stelle”, scrive Grillo.

“Quando abbiamo intrapreso l’appassionante percorso – scrive Grillo – ho assunto il ruolo di garante per assicurare il rispetto dei valori fondanti di questa comunità. Oggi – aggiunge – , se vogliamo che questo diventi un Paese migliore, dobbiamo ripartire con più energia ed entusiasmo. Il M5S ha bisogno di una struttura di rappresentanza più ampia di quella attuale. Questo è un dato di fatto. Io, il camper e il blog non bastiamo più. Sono un po’ stanchino, come direbbe Forrest Gump. Quindi pur rimanendo nel ruolo di garante del M5S ho deciso di proporre cinque persone, tra le molte valide, che grazie alle loro diverse storie e competenze opereranno come riferimento più ampio del M5S in particolare sul territorio e in Parlamento”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820