Tragedia nel Veronese, brucia una casa | Muoiono madre e figlio di cinque anni

di Redazione

» Cronaca » Tragedia nel Veronese, brucia una casa | Muoiono madre e figlio di cinque anni

Tragedia nel Veronese, brucia una casa | Muoiono madre e figlio di cinque anni

| martedì 02 Dicembre 2014 - 08:06

Tragedia in provincia di Verona. Una donna di 30 anni e suo figlio di cinque anni sono stati trovati morti nell’incendio di un’abitazione a Casaleone. Il padre è riuscito a scappare da una finestra. Le vittime sono di origine marocchina e il bimbo aveva festeggiato due giorni fa il compleanno.

I corpi della donna e del bambino sono stati scoperti dai Vigili del Fuoco, dopo aver spento le fiamme. Era incinta di quattro mesi la marocchina 29enne rimasta uccisa.

Il sopralluogo compiuto stamani da un funzionario dei Vigili del fuoco di Verona con i tecnici ha permesso di accertare che al primo piano della casa fatiscente dove la donna ed il bambino stavano dormendo non era accesa una stufetta a legna, bensì elettrica. Il fabbricato, in gran parte di legno, è bruciato in pochissimo tempo. Le due vittime sono morte carbonizzate e sono state trovate abbracciate sul letto.

Intanto oggi il console generale del Regno del Marocco si è recato a Casaleone per portare ai familiari delle vittime dell’incendio le condoglianze di tutta la comunità marocchina.+

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820