Imperia, riprese le ricerche del bimbo scomparso |La madre confessa: “L’ho voluto uccidere”

di Redazione

» Cronaca » Imperia, riprese le ricerche del bimbo scomparso |La madre confessa: “L’ho voluto uccidere”

Imperia, riprese le ricerche del bimbo scomparso |La madre confessa: “L’ho voluto uccidere”

| giovedì 11 Dicembre 2014 - 13:36

Sono riprese alle prime luci dell’alba le ricerche del piccolo Semyon, il bimbo russo di 9 mesi scomparso nella notte tra mercoledì e giovedì a Bussana, località a pochi chilometri da Bordighera (Imperia).

Dopo la denuncia presentata dal padre ai carabinieri, i militari hanno iniziato a interrogare la coppia e in particolare la madre del piccolo, Natalia S., che in un primo momento non ha saputo dire molto perché era sotto choc.

Dai primi rilievi però è emerso che la madre è uscita in piena notte con il piccolo per poi fare ritorno in albergo senza di lui. La donna ha detto ai carabinieri di essersi recata sulla spiaggia di Bussana e dopo ore di interrogatorio avrebbe indicato il punto preciso in cui avrebbe abbandonato il figlio di nove mesi.

La rivelazione choc è arrivata dopo alcune ore. La donna ha detto al procuratore aggiunto Grazia Pradella che ha agito con l’intenzione “di uccidere mio figlio”. La confessione  “è stata chiara, lucida e particolareggiata – ha detto il procuratore aggiunto Grazia Pradella -. La donna ha detto di aver nuotato per alcuni metri e, quando si è accorta che il bambino non respirava ha sganciato il marsupio e l’ha lasciato andare”.

Gli inquirenti hanno allertato anche le autorità francesi, visto che il tratto di costa dove è stato lasciato il bimbo è vicino al confine e le correnti marine, in quel punto, sono molto forti.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820