Il Trapani crolla nel secondo tempo, il Perugia strappa un pari al Provinciale (2-2)

di Redazione

» Sport » Il Trapani crolla nel secondo tempo, il Perugia strappa un pari al Provinciale (2-2)

Il Trapani crolla nel secondo tempo, il Perugia strappa un pari al Provinciale (2-2)

| venerdì 12 Dicembre 2014 - 22:31

Grande rammarico in casa Trapani. Nell’anticipo della 18esima giornata di B i granata di Roberto Boscaglia sono stati fermati sul risultato di 2-2 da un Perugia sprecone nel primo tempo e concreto nella ripresa.

Avvio di gara divertente e ben giocato da entrambe le formazioni. Il Perugia tesse e disfa la propria tela, il Trapani è cinico e capitalizza al massimo le occasioni da gol. Al 16′ Vidanov stacca di testa e batte Provedel realizzando la sua prima rete in campionato, 1-0. Passano 25′ e Basso sigla il raddoppio: Abate devia di testa, il numero 7 raccoglie l’invito battendo senza difficoltà il portiere avversario. Gli ospiti sciupano l’inverosimile, il Trapani ne approfitta al meglio.

Il Perugia si sveglia nella ripresa, le occasioni che capitano sui piedi dei ragazzi di Campione vengono sfruttati alla perfezione. Al 49′ punizione di un intraprendente Lanzafame, Goldaniga si fa trovare pronto trasformando di testa la rete del 2-1. A 13′ dal termine gli umbri acciuffano il pari su calcio di rigore: Pagliarulo atterra Lanzafame, dal dischetto Falcinelli non sbaglia per il finale 2-2.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820