Parma, finisce l’era Ghirardi. Pietro Doca è il nuovo presidente: “Avremo un futuro solido”

di Redazione

» Sport » Parma, finisce l’era Ghirardi. Pietro Doca è il nuovo presidente: “Avremo un futuro solido”

Parma, finisce l’era Ghirardi. Pietro Doca è il nuovo presidente: “Avremo un futuro solido”

| martedì 16 Dicembre 2014 - 19:28

Dopo sette anni di grandi imprese e cocenti delusioni, Tommaso Ghirardi lascia la guida del Parma. Un cambio in corsa che non sorprende, negli ultimi mesi la crisi finanziaria aveva assunto dimensioni preoccupanti.

Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale diffuso dal club: “Facendo seguito al comunicato dell’11.12.2014, la società Parma Fc comunica il nuovo organigramma:

Presidente: Dottor Pietro Doca

Vice Presidente: Avvocato Fabio Giordano

Direttore Generale: Pietro Leonardi

I dettagli dell’operazione e la nuova struttura societaria saranno presentati dai nuovi azionisti di riferimento nella conferenza stampa che si terrà il giorno 19 dicembre 2014 alle ore 18 presso la sala stampa dello stadio “Ennio Tardini” di Parma.

“Sono felicissimo di poter finalmente annunciare ai tifosi del Parma che, dopo un intenso lavoro, l’operazione di acquisizione è stata portata a termine con successo – ha detto il neo presidente gialloblu – Io e i miei collaboratori vogliamo operare affinché questa gloriosa società possa avere un futuro solido. Ringrazio Tommaso Ghirardi per l’impegno e la dedizione che in questi anni ha profuso per il bene del Parma”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820