Il Carroccio è pronto a conquistare il Sud | Ecco simbolo e slogan: “Noi con Salvini”

di Redazione

» Politica » Il Carroccio è pronto a conquistare il Sud | Ecco simbolo e slogan: “Noi con Salvini”

Il Carroccio è pronto a conquistare il Sud | Ecco simbolo e slogan: “Noi con Salvini”

| venerdì 19 Dicembre 2014 - 12:01

Campo bianco con un ovale blu e la scritta in giallo e bianco ‘Noi con Salvini‘. È questo il nuovo simbolo con il quale la Lega Nord si presenterà anche al sud Italia. Il nuovo logo è stato presentato da Matteo Salvini alla Camera.

Il segretario della Lega sbarra la strada a chi vuole utilizzare “questo soggetto come un tram su cui salire per salvare la poltrona”.

“Diciamo ‘no’ ai riciclati – attacca Salvini -, vogliamo energie fresche. Le esperienze politiche verranno valutate singolarmente, ma non ci sarà il rischio di infiltrazioni e di assalto alla diligenza. E comunque per noi l’onestà e la fedina penale pulita restano le condizioni per aderire”.

“Non mi interessano le alchimie del centrodestra – sottolinea -, non voglio le frittate e le marmellate del passato. Non me lo ordina il dottore di fare accordi con chi non è coerente con questo progetto…”. E dunque nessuno spazio ad Alfano e “mi porrò la domanda” – aggiunge Salvini – se “fare un tratto di strada” con “chi sta governando a metà con Renzi” appoggiando le sue riforme”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820