Inter, Lavezzi rompe con il PSG e si avvicina a Milano. Nel frattempo arriva il baby Correia

di Redazione

» Sport » Inter, Lavezzi rompe con il PSG e si avvicina a Milano. Nel frattempo arriva il baby Correia

Inter, Lavezzi rompe con il PSG e si avvicina a Milano. Nel frattempo arriva il baby Correia

| lunedì 29 Dicembre 2014 - 18:02

Il “Pocho” Lavezzi sempre più uomo mercato. La rottura tra l’attaccante argentino ed il PSG (ormai insanabile) ha alimentato ulteriormente le speranze dell’Inter che sogna il colpaccio in entrata per questa finestra di mercato.

I motivi della rottura con il club parigino sono tutti da addebitare al mancato rinnovo contrattuale e dall’ormai risaputa volontà di Lavezzi di lasciare il PSG in tempo per evitare una probabile epurazione. Insomma, il Pocho vorrebbe lasciare da vincitore e non da scarto di lusso.

Già domani, in occasione dell’amichevole in programma alle ore 20.00 al Parc de Princes, le due società potrebbero discutere per trovare un accordo. Lo scoglio principale, comunque, resta l’ingaggio del nazionale argentino: 4,5 milioni netti. Inutile quindi parlare di un possibile ritorno al Napoli, non ci sono le condizioni.

Intanto, dividendosi tra le varie trattative più o meno concretizzabili, la dirigenza nerazzurra ha già chiuso per uno dei migliori prospetti del calcio europeo: José Correia, esterno guineano con passaporto portoghese classe ’97 svincolatosi dallo Sporting Lisbona e strappato dalle grinfie dell’Atletico Madrid.
Bisognerà adesso capire se il giovanissimo Correia possa essere sin da subito un rinforzo per la prima squadra o se debba prima approcciarsi con la Primavera. La decisione ultima spetterà a Mancini, in attesa di conoscere il primo vero botto di mercato targato Thohir.
Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820