Juve, Jovetic e Mkhitaryan nel mirino. Taraabt piace all’Inter, ma non è una priorità

di Redazione

» Sport » Juve, Jovetic e Mkhitaryan nel mirino. Taraabt piace all’Inter, ma non è una priorità

Juve, Jovetic e Mkhitaryan nel mirino. Taraabt piace all’Inter, ma non è una priorità

| martedì 13 Gennaio 2015 - 17:28

Potrebbe essere Stevan Jovetic del Manchester City il nuovo trequartista per la Juve di Max Allegri. Preso atto dell’impossibilità di arrivare a Sneijder, la Juve sembra avere nuovamente intensificato i contatti con i Citizens per il prestito dell’ex talento scoperto dalla Fiorentina di Pantaleo Corvino. I bianconeri sanno che Jovetic, dopo l’arrivo di Wilfreid Bony, troverà sempre più difficoltà a guadagnarsi una maglia da titolare.

La proposta di Marotta per il 26enne serbo è di 2 milioni per il prestito oneroso fino a giugno più 15 milioni da versare al momento di riscatto. La controproposta del club inglese prevede il riscatto obbligatorio qualora Jovetic dovesse superare le 10 presenze entro giugno. Ma il nome di Jovetic non è il solo nella lista dei desideri della Juve.

Nelle ultime ore sembra essere tornato in auge il nome di Mkhitaryan, talento armeno del Borussia Dortmund che Klopp non hai mai preso in grandissima considerazione. Ecco perchè le possibilità di vederlo giocare in Italia si fanno sempre più concrete, come testimoniato anche dalle parole del noto agente di mercato Mino Raiola che di fatto ha aperto alla soluzione juventina.

Dagli obiettivi, alla realtà. Oggi Stephan Lichtsteiner ha rinnovato il suo contratto con la Vecchia Signora, un biennale con opzione per il terzo anno:”Centotrentaquattro presenze, 11 reti, tre scudetti, due Supercoppe e un’infinità di chilometri percorsi su e giù per la fascia, a pressare gli avversari, a recuperare palloni, a servirli ai compagni e, quando l’occasione è propizia, a spedirli in rete. Stephan Lichtsteiner non smetterà di farlo”. C0sì sul sito ufficiale.

In casa Inter si continua a sondare il mercato alla ricerca del rinforzo di centrocampo da consegnare a Mancini. Se fino a poco tempo addietro il nome di Taraabt sembrava essere quello più caldeggiato, oggi la situazione è ben diversa. L’esterno del QPR sembra essere in posizione maggiormente defilata rispetto a Lucas Leiva del Liverpool, profilo più gradito al tecnico nerazzurro. La caccia al terzo colpo prosegue.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820