Amici 14, anticipazioni puntata lunedì 19 gennaio 2015

di Azzurra Sichera

» Amici 14 » Amici 14, anticipazioni puntata lunedì 19 gennaio 2015

Amici 14, anticipazioni puntata lunedì 19 gennaio 2015

| lunedì 19 Gennaio 2015 - 10:39

Oggi doppio appuntamento con Amici di Maria De Filippi: dopo l’episodio su Real Time, a partire dalle 14:45 su Canale 5, nello spazio occupato solitamente dai tronisti di Uomini e Donne, ci sarà una puntata speciale per raccontare cosa è successo dopo lo speciale di sabato 17 gennaio.

I The Whips dopo essere stati giudicati “inschierabili” sono stati messi in sfida immediata dopo la decisione di Carlo Di Francesco: la band ha perso contro Valentina Tesio, finalista a Tu si que vales, che ha perso il banco nella scuola.

Esame anche per l’altra band, The Attika, che però riescono a rimanere nella scuola. Carlo Di Francesco invece ha proposto l’eliminazione del cantante Gabriele, che aveva addirittura pensato di lasciare la scuola, ma a salvarlo è Rudy Zerbi.

Altro discorso per il ballo: c’è la possibilità che un nuovo ballerino entri a far parte della scuola. Ogni professore ha avanzato una candidatura: Garrison ha proposto l’ingresso del ballerino Cristian Lo Presti, già allievo dello scorso anno ma uscito quasi subito per infortunio (frattura alla caviglia). Kledi ha puntato tutto su Raffaele, nel gruppo degli aspiranti di Amici 13. Veronica Peparini ha candidato Angelo, già nel cast di Romeo e Giulietta. Alessandra Celentano ha presentato Erik, un ragazzo che ha partecipato a Italia’s got talent 3 anni fa. Sarà il pubblico  da casa a decidere chi far entrare tramite Twitter.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820