Claira Hermet, la presentatrice BBC che con ironia dice addio al suo seno

di Matilde Speciale

» Esteri » Claira Hermet, la presentatrice BBC che con ironia dice addio al suo seno

Claira Hermet, la presentatrice BBC che con ironia dice addio al suo seno

| giovedì 22 Gennaio 2015 - 12:00

Per affrontare il cancro di certo ci vuole tanto coraggio, ma la presentatrice 27enne della BBC Claira Hermet ha deciso di combattere la sua personale battaglia contro il tumore al seno in modo ironico e particolarmente sfrontato.

Per sconfiggere il cancro Claira dovrà ha dovuto affrontare una doppia mastectomia e prima dell’operazione ha deciso di rendere omaggio al suo seno in tutti i modi: foto in topless su Instagram, ironia su Twitter, la video storia su youtube e una festa, un Goodbye Boobs Party, per salutare con tutti gli onori le fedeli compagne di vita.

Un modo per esorcizzare la paura, scegliendo “la vita e l’amore” come lei stessa scrive. “Addio tette. Abbiamo passato momenti bellissimi insieme, vi amo moltissimo entrambe e certamente mi mancherete. Ma ora è tempo di cambiare, un nuovo inizio con nuove tette – ha scritto la presentatrice su Instagram – Grazie per aver tenuto le mie mani al caldo, per aver fatto da cuscino a qualche uomo fortunato e grazie anche per quella volta che avete fermato la caduta, quando stavo pattinando sul ghiaccio”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820