Berlusconi in visita a Milanello con Tarak Ben Ammar: “Massima fiducia nel gruppo”

di Redazione

» Sport » Berlusconi in visita a Milanello con Tarak Ben Ammar: “Massima fiducia nel gruppo”

Berlusconi in visita a Milanello con Tarak Ben Ammar: “Massima fiducia nel gruppo”

| venerdì 23 Gennaio 2015 - 16:15

Un’altra visita a Milanello per Silvio Berlusconi, la ventesima stagionale, ennesima occasione per spronare un gruppo in crisi di gioco e risultati. Il patron rossonero ha pranzato con l’imprenditore franco-tunisino Tarak Ben Ammar e l’ad rossonero Adriano Galliani, successivamente l’intero staff tecnico è stato riunito nella stanza del camino dove Berlusconi ha voluto parlare al gruppo.

“Il presidente e tutta la società hanno la massima fiducia nel vostro allenatore e in tutti voi – ha detto il numero uno del club – Non dovete demoralizzarvi, perché non cambierei mai questa rosa con nessun’altra di una squadra italiana. Non dovete demoralizzarvi perché io ho detto e lo ripeto che non cambierei mai questa rosa con nessun altra rosa di una squadra italiana: sono felice della rosa che ha il Milan”.

Consapevolezza nei propri mezzi e orgoglio, sono questi i tasti sui quali ha insistito il patron rossonero: ”Dovete essere consapevoli di ciò, non aver malinconie e paure perché nel calcio ci sono momenti buoni e momenti meno buoni. Ricordatevi che il Presidente e tutta la società hanno la massima fiducia nell’allenatore e in tutti voi“. Berlusconi ha poi lasciato in elicottero il centro sportivo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820