Elisa Isoardi si confessa: “Io e Matteo Salvini stiamo insieme”

di Redazione

» Gossip » Elisa Isoardi si confessa: “Io e Matteo Salvini stiamo insieme”

Elisa Isoardi si confessa: “Io e Matteo Salvini stiamo insieme”

| martedì 27 Gennaio 2015 - 15:02

Elisa Isoardi e Matteo Salvini hanno una relazione. È la stessa ex miss cinema a confermarlo in un’intervista al magazine “Chi”: “Io e Matteo ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera, lui pure. Chi vivrà vedrà – afferma – È una bella persona, mi piace la sua grinta”.

“Sull’educazione sentimentale io cado”, prosegue ancora la conduttrice di “A conti fatti”. “Sono concentratissima sul lavoro. Molte mie colleghe, da Veronica Maya a Caterina Balivo, sono già sposate e con figli. Io invece non ho fretta, anche se in amore mi ritengo una passione e vivo tutto sino in fondo”.

Matteo ed Elisa si conoscono già dal 2009, ma hanno iniziato a frequentarsi quando entrambi sono tornati single (lei è stata impegnata con l’imprenditore Canio Mazzaro, ex di Daniela Santanchè).

E in quanto alla sua altezza? “Matteo è più alto e più magro rispetto a quello che appare in tv – afferma la Isoiardi – È molto meglio dal vivo, davvero. E poi per me in un uomo è importante il cervello, e la chimica che si crea. La chimica è importante. Sono anche gelosa. Sono di Cuneo, ma possessiva come una napoletana”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820