Salvini: “Querele per chi accosta il nome di Faraone al mio”

di Redazione

» Cronaca » Salvini: “Querele per chi accosta il nome di Faraone al mio”

Salvini: “Querele per chi accosta il nome di Faraone al mio”

| lunedì 09 Febbraio 2015 - 13:26

“E vabbè… Prepariamo un po’ di querele per chi accosta il nome del consigliere palermitano arrestato al mio”. A scriverlo è  Matteo Salvini, su Facebook.

Matteo Salvini annuncia “querele a pioggia” dopo l’intensificarsi, in questi ultimi giorni, “di notizie false, diffamatorie e senza alcun fondamento pubblicate con il solo scopo di danneggiarci”, si legge ancora in una nota della Lega Nord sottolineando che nel mirino del segretario leghista ci sono, al momento, due eventi specifici: l’associazione al movimento Noi con Salvini, fatta da alcuni media, del consigliere comunale di Palermo Giuseppe Faraone arrestato per mafia oggi a Palermo e il presunto utilizzo di una canzone di Nino D’Angelo da parte di NcS.

> MAFIA, MAXI RETATA A PALERMO: 27 ARRESTI

“Abbiamo predisposto già querele – dice Salvini, che è il presidente di NcS – nei confronti di chi si ostina a dare spazio a false notizie il cui ricavato andrà in beneficenza. Per quanto riguarda la vicenda Faraone specifico che non lo conosco, non so chi sia, non fa parte di NcS. Il problema Faraone è tutto di Crocetta”. “Altrettante querele sono pronte per chi continuerà a sostenere o scrivere – conclude Salvini – di un improbabile utilizzo di canzoni di Nino D’Angelo da parte di NcS”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820