Le formazioni di Parma-Chievo. Maran all’assalto con Paloschi e Meggiorini

di Redazione

» Sport » Le formazioni di Parma-Chievo. Maran all’assalto con Paloschi e Meggiorini

Le formazioni di Parma-Chievo. Maran all’assalto con Paloschi e Meggiorini

| mercoledì 11 Febbraio 2015 - 09:48

Scontro salvezza al Tardini tra Parma e Chievo, recupero della 22a giornata di Serie A. Occasione ghiottissima per la formazione veronese che al Tardini si giocherà il tutto per tutto. In palio 3 punti vitali per alimentare le speranze di salvezza, il Parma è ormai in disarmo.

Padroni di casa ancora alle prese con gli infortunati: Biabiany, Coda, Costa, Gobbi, Haraslin, Jorquera e Lila. In difesa dovrebbe giocare Feddal, mentre a centrocampo Galloppa, Nocerino e J. Mauri partiranno con ogni probabilità dal 1′ minuto.

Situazione decisamente differente in casa Chievo. Maran ha tutti i suoi uomini migliori a disposizione: Bizzarri in porta, Frey, Cesar, Gamberini e Zukanovic in difesa. Schelotto, Radovanovic, Hetemaj e Birsa in vantaggio per un posto a centrocampo. Paloschi e Meggiorini confermati in attacco.

Queste le probabili formazioni:

Parma: Mirante; Cassani, Costa, Lucarelli, Feddal; J. Mauri, Galloppa, Nocerino; Varela, Palladino, Rodriguez. All: Donadoni.

Chievo: Bizzarri; Frey, Cesar, Gamberini, Zukanovic; Schelotto, Radovanovic, Hetemaj, Birsa; Paloschi, Meggiorini. All: Maran.

Arbitro: Rocchi di Firenze.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820