Sanremo 2015, l’intervista a Charlize Teron /VIDEO

di Redazione

» Sanremo 2015 » Sanremo 2015, l’intervista a Charlize Teron /VIDEO

Sanremo 2015, l’intervista a Charlize Teron /VIDEO

| giovedì 12 Febbraio 2015 - 12:47

Charlize Teron incanta i telespettatori dal palco dell’Ariston: l’attrice, intervistata da Carlo Conti, ha elencato tre canzoni particolarmente significative nella sua vita, e la playlist è diventata praticamente il fulcro dell’intera intervista.

La prima canzone elencata è stata “I got the feeling” di Dave Berry: “È un cantante che riesce ad esprimere nei suoi brani la nostra vita. Ad un certo punto, mi sono trovata ad una svolta nella mia vita: la carriera di attrice o di ballerina. Con questa canzone, ho superato tanti dubbi”.

“Who’s Gonna Ride Your Wild Horses” degli U2: “È una canzone che ascolto sull’iPod quando sto girando una scena che richiede emozioni forti. È un brano di una forte carica emotiva. Piango ogni volta che l’ascolto. Si racconta l’umanità e l’introspezione”.

Prosegue con “Un’altra te” di Eros Ramazzotti, che le ricordano i suoi anni vissuti in Italia: “È un brano bellissimo, una canzone splendida. Mi ricorda l’Italia, avevo 17 anni, ero a Milano, era uscito quest’album, si sentiva questa canzone”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820