Amici 14, puntata 13 febbraio 2015: Luca sfida Mattia, Gabriele ed Esteban

di Azzurra Sichera

» Amici 14 » Amici 14, puntata 13 febbraio 2015: Luca sfida Mattia, Gabriele ed Esteban

Amici 14, puntata 13 febbraio 2015: Luca sfida Mattia, Gabriele ed Esteban

| venerdì 13 Febbraio 2015 - 13:48

Amici 14, puntata 13 febbraio 2015

La puntata inizia con nuovi casting: questa volta è la commissione di ballo che sta valutando nuovi ballerini. Qualche altro nuovo ingresso? I ragazzi guardano quello che succede in studio dalla sala relax e si lasciano andare in commenti e valutazioni (nessuna delle quali sembra essere positiva…).

“Lo hanno trovato nelle patatine?” dice Giorgio riferendosi a Raul. “Sta ballando fuori tempo” dice Michele di Maria.

La Peparini vuole lavorare con Alejandro per capire come reagisce a una sua coreografia. Poi tutti gli allievi vengono chiamati in studio: “Abbiamo sentito dei commenti davvero poco carini” gli dice la Celentano che mostra un rvm in cui gli fa rivedere cosa hanno detto.

amici-14-nuovi-casting-ballerini-13-febbraio-2015

“Questo è un atteggiamento sbagliato e non professionale” gli dice la Celentano. “Io sono vergognata per voi” dice la Peparini. “Questi sono ragazzi come voi che hanno speranze come voi non è giusto comportarsi come avete fatte. Perché invece non vi chiedete perché continuiamo a fare casting?” gli dice la Celentano. “Se c’è qualcuno di talento fuori merita di entrare nel serale. Al momento per me solo uno di voi lo merita” continua l’insegnante.

“Dovete essere rimproverati come dei bambini di sei anni, ma perché vi comportate così? Giorgio tu non hai bisogno di fare tutte queste battutine di cattivo livello” dice Alessandra Celentano. Garrison è dispiaciuto soprattutto per Michele che ha fatto “comunella” con Giorgio e Simone. La maestra Celentano li invita a chiedere scusa e ad andarsene.

In sala relax si accendono scintille tra Cristian e Giorgio. Nella discussione si intromette anche Michele e Giorgio ci va giù pesante…

Quest’anno ai ragazzi è stata data la possibilità di accedere al serale sfidando tre compagni: qualora un allievo vincesse tutte e tre le sfide andrebbe direttamente al serale ma dovrebbe eliminare uno dei tre compagni. Dopo Michele e Gabriele anche Luca vuole approfittare di questa occasione e chiede di sfidare Mattia, Gabriele ed Esteban; se dovesse vincere Luca eliminerebbe Esteban.

Luca e Mattia continuano a discutere in sala relax. Luca accusa il rapper di aver avuto un comportamento scorretto durante la sfida tra lui e Gabriele. Briga comunque, nonostante abbia una dialettica molto più sicura rispetto a Luca, tenta sempre un confronto aperto e diretto.

Virginia continua ad avere problemi all’interno della scuola: non riesce a concentrarsi a lezione per colpa dei rapporti tesi tra Cristian e Gabriele. La ballerina in questo momento non riesce a pensare a se stessa e non c’è con la testa: “Non dormo neanche la notte, soffro anche per loro due quindi sto male per tre”.

paola-e-rudy-zerbi

Paola nel frattempo fa lezione e Rudy Zerbi la va a trovare in sala musica per darle dei consigli sulla preparazione. Anche Shaila continua la sua preparazione e Garrison le dà un paio di scarpe con il tacco per provare. Carlo Di Francesco invece va a trovare Luca che si sta preparando per la sua sfida interna.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820