Amici 14, Emma Marrone è uno dei due coach del serale

di Azzurra Sichera

» Amici 14 » Amici 14, Emma Marrone è uno dei due coach del serale

Amici 14, Emma Marrone è uno dei due coach del serale

| domenica 15 Febbraio 2015 - 21:09

Maria De Filippi aveva detto che avrebbe annunciato i nomi dei due direttore artistici del serale nella puntata di sabato 21 febbraio eppure oggi c’è stata un’anticipazione: uno dei due coach è Emma, reduce del successo del Festival di Sanremo dove ha condotto insieme a Carlo Conti.

La “valletta” nell’ultima conferenza stampa dell’Ariston ha detto ai giornalisti quale sarà il suo prossimo impegno professionale: fare di nuovo parte del team della scuola più famosa.

In passato aveva un po’ “odiato” quel ruolo (due anni fa era il capitano della Squadra Bianca e in quell’edizione a trionfare fu il rapper Moreno) ma questa volta torna con una sicurezza nuova che le deriva da quest’ultima settimana di grande successo: nonostante le critiche ricevute, la cantante ha dimostrato di reagire con spirito e professionalità, cavandosela bene su un palco molto difficile.

Ecco cosa ha scritto su Facebook:

Ciao a tutti!
Innanzitutto grazie per il sostegno che mi avete dato in questa meravigliosa avventura sanremese.
Ho mantenuto il segreto su Amici di Maria De Filippi per rispettare innanzitutto la Rai e Carlo per la bellissima occasione che mi hanno regalato con il benestare di tutti compresa Maria.
Se anche stavolta ho scelto di fare l’esperienza come coach ad amici è perché dopo aver saputo il nome dell’artista che farà da coach all’altra squadra e dopo averlo incontrato in ambito musicale non ho saputo resistere in quanto la stima che nutro è immensa.
Lavoreremo a favore della musica, cercheremo di curare gli arrangiamenti rispettando la natura dei ragazzi in gara e il loro percorso.
Credo di essere una persona oltre che un’artista molto fortunata e la possibilità di fare tutte queste esperienze oggi mi da l’opportunità di investire cuore e risorse su artisti che meritano e nei quali credo.
In questo caso sto ultimando la produzione di un disco che spero possa dare il giusto slancio e la possibilità che merita ad un grande artista:Antonino Pagina Ufficiale
Ci vediamo presto .. Io per quello che posso staccherò la spina per qualche giorno.
Vvb
Emma

Non si sa ancora qual è questo altro “artista” che ha convinto Emma a fare da direttore artistico.

La notizia è stata postata anche sulla pagina ufficiale di Amici:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820