Isis, nuovo filmato choc con 21 prigionieri | Peshmerga curdi in gabbia come bestie /VD

di Redazione

» Esteri » Isis, nuovo filmato choc con 21 prigionieri | Peshmerga curdi in gabbia come bestie /VD

Isis, nuovo filmato choc con 21 prigionieri | Peshmerga curdi in gabbia come bestie /VD

| domenica 22 Febbraio 2015 - 11:28

Trattati come bestie, in mostra per le strade di Kirkuk, o di una città nei pressi di questa, in Iraq, come animali da vendere alla fiera. Sono le immagini choc del nuovo video dell’Isis, mostrato e considerato autentico dal sito Site, in cui 21 combattenti curdi sono fatti sfilare dentro una gabbia. Nel filmato di 9 minuti, che potrebbe essere stato girato nelle vicinanze di Kirkuk in quanto la città irachena è ancora nelle mani delle milizie curde, i terroristi minacciano di decapitare i 21 ostaggi in tuta arancione e poi intervistano i prigionieri da dietro le sbarre.

ATTENZIONE: Le immagini molto forti potrebbero urtare la vostra sensibilità

 

Le gabbie in cui sono rinchiusi i peshmerga sono simili a quella che si vede nel video in cui viene dato fuoco al pilota giordano Muath al Kasasbeh. I prigionieri sono portati a bordo di pick-up, insieme agli uomini dell’Isis che sventolano la bandiera nera dello Stato islamico in mezzo ad una folla eccitata.

Le immagini, che fanno presagire una nuova esecuzione di massa, si interrompono prima che si possa vedere cosa accade ai prigionieri.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820