Isola dei Famosi, Fanny lascia il reality: aperto un nuovo televoto

di Rosy Buttafuoco

» Isola dei Famosi » Isola dei Famosi, Fanny lascia il reality: aperto un nuovo televoto

Isola dei Famosi, Fanny lascia il reality: aperto un nuovo televoto

| mercoledì 25 Febbraio 2015 - 16:35

Fanny ha deciso di lasciare il programma. Già nella puntata di sabato scorso, l’ex di Balotelli, aveva manifestato il desiderio di tornare a casa: troppo forte per lei era la mancanza della nonna. “Quando sono partita mi sentivo forte, poi mi sono scoperta molto sensibile” ha dichiarato.

 

A nulla sono valse le parole di Alessia Marcuzzi che ha tentato di farla restare: l’esperienza da naufraga di Fanny termina prima ancora del responso del pubblico.

Ho deciso di tornare dalla mia nonna, perché sento troppo la sua mancanza. Il rapporto con la mia nonna è davvero speciale, perché da quando sono piccola è stata lei a crescermi – ha detto Fanny -. Mio papà è stato male e se n’è andato e lei ha sacrificato la propria vita per stare con me, per starmi vicino. Il ricordo più bello dell’Isola sono le persone che ho incontrato. Ho trovato delle persone veramente speciali”.

Con l’uscita di scena di Fanny, la sessione di televoto aperta in puntata è stata chiusa e annullata e di conseguenza tutti i voti espressi in questa sessione saranno annullati. Una nuova sessione è ora aperta per Cristina e Pierluigi. Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite SMS verranno rimborsati.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820