Masterchef 4, eliminato Paolo. Amelia, Stefano e Nicolò volano in finale

di Sara Migliore

» TV » Masterchef 4, eliminato Paolo. Amelia, Stefano e Nicolò volano in finale

Masterchef 4, eliminato Paolo. Amelia, Stefano e Nicolò volano in finale

| giovedì 26 Febbraio 2015 - 23:22

Paolo è l’ultimo eliminato da Masterchef 4. Ormai resta solo la finale. L’aspirante chef esce cucinando il suo piatto migliore scontrandosi all’ultima sfida con Nicolò che insieme a Stefano e Amelia accede alla finale.

Era entrato in punta di piedi nella cucina di Masterchef, come ha ricordato anche Carlo Cracco, ma Paolo ha tirato fuori gli artigli dlla tigre. Ed è così che esce dal programma: ruggendo. Ha messo da parte il catechista, buon padre di famiglia e ha scalato la vetta fino alla semifinale. Joe Bastianich è rimasto stupito dall’ultimo piatto che ha cucinato. Un capolavoro a base di cavolfiore che però non è bastato a battere il tortino di Nicolò. Il 21enne ha conservato tutta la leggerezza dei suoi anni e la capacità di commuoversi davanti a Cracco che  gli ha fatto “un po’ da padre”, dice.

Amelia ha osservato il pressure test dalla balconata, spedita direttamente in finale dalla executive chef dell’enoteca Pinchiorri, punto di riferimento per la cucina in Italia e all’estero.

Ora si va verso la finale. Chi vincerà il titolo di quarto masterchef italiano?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820