La moglie di Will Smith confessa: “Mi eccito quando nei suoi film fa sesso con altre donne”

di Azzurra Sichera

» Gossip » La moglie di Will Smith confessa: “Mi eccito quando nei suoi film fa sesso con altre donne”

La moglie di Will Smith confessa: “Mi eccito quando nei suoi film fa sesso con altre donne”

| martedì 03 Marzo 2015 - 12:15

Quando si è sposati con un attore, specie se di livello e di fama come Will Smith è normale dover scendere a compromessi. Sapere che sarà circondato molto spesso da bellissime donne quando sta sul set per esempio, e magari girare qualche scena hot se il copione lo richiede.

Ma se per la moglie di Jamie Dornan sono bastati quei famosi 20 minuti di sesso in “Cinquanta sfumature di grigio per far vacillare un matrimonio, al contrario per la signora Smith, ovvero Jada Pinkett, vedere suo marito impegnato in atteggiamenti intimi con altre donne è una sorta di eccitante. Sempre che si tratti di lavoro ovviamente.

La donna ha confessato infatti di eccitarsi alla vista del proprio maritino che recita scene di sesso nei suoi film e che non ha battuto ciglio quando lo ha visto impegnato in bollenti scene di sesso insieme alla supersexy Margot Robbie nel film “Focus”, che l’attore americano ha presentato anche sul palco dell’Ariston a Sanremo.

“Dopo vent’anni, è un bel modo voyeuristico di guardare il tuo uomo. Lo so, sono un po’ strana”, ha ammesso. Eppure funziona dato che i due dopo tanti anni formano ancora oggi una coppia molto affiatata. Che dire, ad ognuna il segreto per tenersi stretto il proprio uomo!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820