Amici 14, anticipazioni puntata sabato 7 marzo

di Azzurra Sichera

» Amici 14 » Amici 14, anticipazioni puntata sabato 7 marzo

Amici 14, anticipazioni puntata sabato 7 marzo

| sabato 07 Marzo 2015 - 13:17

Anche la puntata di sabato 7 marzo è stata registrata. In questa puntata qualcun’altro si è aggiudicato la maglia verde che consente l’accesso al serale mentre le squadre si continuano a delineare.

ATTENZIONE SPOILER – PUNTATA 7 MARZO

I The Kolors hanno scelto la squadra blu di Elisa: dopo una settimana in cui Stash era visibilmente combattuto, ha scelto l’esperienza di Elisa, una cantante che lui stesso ha ammesso di amare sin da quando era più piccolo.

A giudicarsi invece la maglia verde del serale sono il rapper Briga e il ballerino Cristian: per loro si apre una settimana difficile durante la quale dovranno scegliere quale maglia indossare e di conseguenza di quale squadra far parte, dopo aver incontrato i due direttori artistici. Ma il peggio è passato: l’accesso al serale è garantito. Scegliere di quale squadra far parte è comunque una decisione impegnativa.

Nella puntata c’è stato spazio anche per la sfida a squadre: i due capitani sono il ballerino Michele e la cantante ultima arrivata Alice. A giudicare Grazia Di Michele e Alessandra Celentano. La sfida è stata vinta da Alice che avrà la possibilità di essere esaminata dall’intera commissione per accedere al serale. Michele invece è a rischio eliminazione, anche se sappiamo bene che Garrison lo salverà sempre e comunque.

Ospite della puntata Mauro Coruzzi, in arte Platinette, che ha cantato insieme a Grazia Di Michele il brano presentato all’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820