Amici 14, puntata 11 marzo 2015: Veronica salva Michele dall’eliminazione

di Azzurra Sichera

» Amici 14 » Amici 14, puntata 11 marzo 2015: Veronica salva Michele dall’eliminazione

Amici 14, puntata 11 marzo 2015: Veronica salva Michele dall’eliminazione

| mercoledì 11 Marzo 2015 - 13:43

Amici 14, puntata 11 marzo 2015

Briga, scelto da entrambe le direttrici artistici, ha incontrato in un primo momento Emma. “Fuori di qua puoi avere un futuro” gli dice la coach dei Bianchi. “Devi essere più posato, forse…”. “Se decidi di seguire la mia strada, sappi che io non sono proprio Miss dolcezza” dice Emma che invita il cantante a seguire una “vita sana”.

Virginia nel frattempo è impegnata nella preparazione di una nuova un passo a due della maestra Celentano. L’insegnante è come al solito molto esigente: “Reagisci, in una compagnia non c’è tutto questo tempo, non ci sono tutte queste spiegazioni”.

virginia-nuovo-passo-a-due-celentano

“Ti ho chiesto maturità e consapevolezza ma ancora non me le hai dimostrate” le dice la maestra. “Voglio vedere progressi, voglio vedere carattere, sono molto arrabbiata con te”.

Virginia in sala relax si sfoga in confessionale e poi con Cristian il quale è davvero in crisi per la scelta del direttore artistico.

Intanto Emma ha chiesto a Davide e Francesca di preparare una comparata su un brano di Vasco Rossi. Sempre a Francesca Elisa affida un brano da preparare mentre Luca sta preparando una canzone dei Negroamaro.

Per Michele invece è arrivato il momento di arrivare davanti alla commissione per la sua proposta di eliminazione (ha perso la sfida a squadre). “Ti stai impegnando non lo nego” gli dice Kledi, “sei ambizioso, tenace ma ti mancano le basi tecniche. Per me sei eliminato, anche se sono il primo a dirti di non mollare”. 

Per Alessandra Celentano è sempre un no.

michele-rischio-eliminazione

Veronica invece gli chiede di ballare una sua coreografia. “In te ho visto una luce, qui dentro sei uno che ha fatto più miglioramenti forse perché più di tutti te lo sei sudato. Quindi io non ti elimino però voglio che continui a lavorare così” gli dice la maestra.

“Mi piacerebbe vederti in una coreografia di Alessandra e una mia” gli dice Kledi. Garrison si altera e zittisce Kledi prima di uscire dallo studio. “Non è un bell’esempio” dice Kledi. La discussione poi si sposta in sala relax tra i ballerini.

Emma ha chiesto a Virginia e a Shaila di preparare una prova comune con una coreografia di Kledi.

virginia-e-shaila

Dopo Emma, per Briga arriva anche il momento dell’incontro con Elisa, direttore artistico della Squadra Blu. “Mi hai incuriosito moltissimo” gli dice il coach dei Blu. “Sei molto empatico, sei trippy”.

briga-incontra-elisa

I ragazzi della scuola hanno incontrato per la prima volta i loro fan: tantissimo pubblico e ragazzi in delirio. Tanta emozione anche per gli alunni della scuola.

amici-con-i-fan

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820